Temptation Island 2017, Ruben e Francesca: il colpo di scena

temptation island 2017 francesca e ruben
Foto instagram da https://www.instagram.com/p/BUoJfT6j_pY/?taken-by=francibaroni&hl=it

Colpo di scena tra Francesca Baroni e Ruben Invernizzi nella prossima puntata di Temptation Island 2017. Nell’appuntamento di lunedì 17 luglio, Francesca e Ruben lasceranno definitivamente il programma condotto da Filippo Bisciglia. Di fronte al falò, i due si diranno addio o decideranno di uscire insieme? Dai social arrivano importanti indizi al riguardo.

TEMPTATION ISLAND 2017, FRANCESCA E RUBEN LASCIANO IL PROGRAMMA

Dopo le prime due puntate durante le quali Francesca ha umiliano Ruben, nel corso della terza puntata di Temptation Island 2017, oltre alle frasi shock detta da Francesco Chiofalo che hanno lasciato senza parole Selvaggia Roma, c’è stato anche un’importante colpo di scena tra Ruben e Francesca. Quest’ultima, ancora una volta, ha parlato male del fidanzato. “Non ha ambizioni, tranne avere figli. Ma un figlio non si fa per risolvere i problemi di coppia. Se deve andare a ballare le bollette non è capace, devo andare io. Io se penso a un futuro, non lo vedo con me” – ha dichiarato la Baroni che ha così scatenato la reazione di Ruben che ha prontamente replicato – “Mi pago tutto da solo, quindi ha detto una bugia. Lei vede in me solo un ragazzo senza personalità, ma non sono così. Sono deluso perché non mi vede per quello che sono. Forse voglio trovare una persona che mi rispetti”. Con l’aiuto della produzione, così, Ruben ha deciso di attuare una vendetta nei confronti della fidanzata. Nel villaggio è così arrivata un’attrice che ha cominciato a corteggiare Ruben provocando la gelosia di Francesca.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, Alessio bacia e una tentatrice, ecco cosa farà Valeria

Nel corso della prossima puntata, dunque, sarà lei a chiedere il confronto? In attesa di scoprirlo, sembra che i due stiano ancora insieme. Francesca e Ruben, infatti, sono stati avvistati insieme e, in merito al proprio comportamento, la Invernizzi ha spiegato: “Da alcuni feedback credo che la parte dell’antipatica sia uscita alla grande. Ho letto di certe interpretazioni fantastiche. Per esempio la frase ‘il fidanzato della mia amica ha l’azienda’ è diventata un ‘Francesca non vuole Ruben perché è povero’?”. Anche Selvaggia Roma ha difeso l’amica e sui social ha assicurato che quello che si vede in tv è solo una minima parte di quello che è accaduto in tv aggiungendo che l’ultima cosa che Francesca guarda è il lato economico.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2017, Nicola attacca Sara. I fans la vogliono con Andrea

GUARDA IL VIDEO DI TEMPTATION ISLAND

Impostazioni privacy