Marco Cartasegna boom: è amore con Valentina Allegri, figlia di Max?

marco cartasegna
Foto Instagram

Marco Cartasegna, l’ex tronista milanese dell’ultima stagione di Uomini e Donne, torna al centro del gossip. Dopo la fine della sua brevissima relazione con Federica Benincà, scelta al termine del suo percorso nel programma di Maria De Filippi, Marco Cartasegna è stato beccato in dolce compagnia.

MARCO CARTASEGNA, SCOPPIA L’AMORE CON VALENTINA ALLEGRI?

Marco Cartasegna e Valentina Allegri, figlia di Max Allegri che è appena uscito allo scoperto con Ambra Angiolini, non solo si seguirebbero sui social, ma potrebbero aver cominciato a frequentarsi assiduamente. Entrambi molto attivi sui social, pubblicano spesso foto e video delle loro giornate con cui condividono con i fans i momenti belli ma anche quelli meno piacevoli della loro vita. Qualche giorno fa, sia Valentina che Marco hanno pubblicato la foto di un piatto che ha fatto subito scattare l’allarme. I fans hanno notato una somiglianza di particolari tra la foto pubblicata dall’ex tronista e quella condivisa dalla figlia dell’allenatore della Juventus e hanno subito pensato che i due potessero trovarsi a cena insieme. Per il momento si tratta di indiscrezioni non ancora confermate. Nessuno dei due protagonisti dell’ultimo gossip si è espresso al riguardo e, al momento, Marco Cartasegna ha lasciato l’Italia per godersi qualche giorno di relax in quel di Ibiza, meta scelta per le vacanze estive da tantissimi vip italiani.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, storia al capolinea tra Marco e Federica. Il duro sfogo di lei

Chi, invece, si è espressa sul presunto flirt tra Marco Cartasegna e Valentina Allegri è la sua ex fidanzata, Federica Benincà. “L’unica cosa che posso dire è che sì, Marco è stato innamorato di me, sarei un’ipocrita a dire il contrario. Ma diciamo che la volubilità dei sentimenti non mi appartiene e non deve appartenere tanto meno al mio ipotetico uomo. Io sapevo già da qualche giorno di ciò, ma va bene ed è giusto così. Gli auguro tanta felicità, e da oggi non volto pagina ma cambio proprio libro”, ha fatto sapere l’ex corteggiatrice attraverso Instagram.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, la verità di Federica Benincà su Marco Cartasegna

GUARDA IL VIDEO DI MARCO CARTASEGNA

Impostazioni privacy