Stefano De Martino alla ricerca del vero amore: l’annuncio sui social

STEFANO DE MARTINO
FOTO FACEBOOK DA https://www.facebook.com/pg/stefanodemartinoufficiale/photos/?ref=page_internal

Stefano De Martino è ancora single? A quanto pare sì. Nonostante i rumors su una presunta conoscenza con Dayane Mello e Desirèe Popper, Stefano De Martino non avrebbe ancora trovato l’amore. Dopo la separazione da Belen Rodriguez, lasciata con un messaggio su whatsapp, Stefano De Martino non ha più avuto una fidanzata ufficiale. I paparazzi, tuttavia, continuano a seguire tutte le sue mosse alla ricerca di quella che dovrebbe essere la sua nuova fiamma.

STEFANO DE MARTINO ALLA RICERCA DEL GRANDE AMORE

Stefano De Martino sta trascorrendo le vacanze ad Ibiza dove si trova anche Emma Marrone. Sulla stessa isola spagnola, tuttavia, si trova anche Belen Rodriguez che starebbe vivendo un periodo di crisi con Andrea Iannone e che sta trascorrendo le vacanze con le amiche e il figlio Santiago che si divide tra la mamma e il papà. Stefano De Martino si sta rilassando e divertendo in compagnia degli amici regalando ai fans anche alcuni scatti mozzafiato in cui sfoggia il suo fisico tatuato e muscoloso. I fans, tuttavia, non vedono l’ora di rivederlo nuovamente innamorato. Dalla fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez sono trascorsi quasi due anni e se la showgirl argentina sta per festeggiare il primo anno d’amore con Iannone, Stefano continua a dichiararsi single. Nelle ultime ore, tuttavia, al nome del ballerino napoletano è stato accostato quello di una bellissima ragazza campana. Secondo il settimanale Oggi, infatti, Stefano De Martino avrebbe trovato l’amore con Marianna, una bellissima 20enne campana che, tuttavia, sarebbe felicemente fidanzata e soprattutto non si troverebbe ad Ibiza. A smentire l’ennesimo gossip è stata la stessa Marianna che ha fatto sapere di aver riso insieme al fidanzato nel leggere la notizia.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez, la dolce frase su Stefano De Martino!

Anche Stefano ha, tuttavia, smentito la notizia. Alle domande dei fans che gli chiedevano di pubblicare una foto con la sua nuova fiamma, De Martino ha risposto: “Ma chi è sta Marianna?”. Il ballerino, dunque, continua ad essere riservatissimo sulla sua vita privata anche se il suo sogno è quello di trovare un grande amore che duri per sempre come quello dei due anziani protagonisti di una tenera immagine che ha conquistato migliaia di like e che il ballerino ha condiviso sui suoi profili social.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino, in vacanza in Spagna, presenta la sua nuova fiamma ai fans!

GUARDA IL VIDEO DI STEFANO DE MARTINO

Impostazioni privacy