Temptation Island: fidanzate disperate, ecco chi ha fatto le valigie!

Temptation Island sta regalando al suo pubblico molte emozioni, qualche lacrima e parecchi colpi di scena. Coppie entrate con la certezza di amarsi, si sono ritrovate a vivere crisi di relazione importanti, qualche conferma dei sentimenti, e tanta voglia di abbandonare il campo.

Filippo Bisciglia anche quest’anno veste i panni del ‘nocchiero’ che conduce un programma di grande successo, anche grazie alle dinamiche del gioco che davvero rapiscono l’attenzione anche di quegli spettatori che non avrebbero voluto vederlo.

Il reality dell’amore piace, e forse anche perché rappresenta in modo reale, quello che ogni coppia di innamorati potrebbe trovarsi a vivere, la lontananza accompagnata da tante tentazioni a cui resistere.

Tanti i fidanzati caduti nelle trappole di altrettante tentatrici senza scrupoli, ma nelle ultime ore chi sta vivendo una crisi sono le fidanzate, una delle quali ha deciso di fare le valigie!

Temptation Island, Valeria fa le valigie e Sara in preda alla disperazione

Mentre a Temptation Island ll villaggio dei fidanzati profuma di tentazione, nel villaggio delle fidanzate si consuma la tragedia.

Valeria infatti, dopo aver sentito il fidanzato Alessio dire di non sentire la sua mancanza e proporre alla tentatrice Carmen di appartarsi insieme lontano dalle telecamere, ha deciso di abbandonare il programma e preparare le valigie.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, pioggia di critiche 

Sara invece è sempre più delusa dal comportamento del suo fidanzato Nicola, non riconoscendolo in ogni cosa che fa! Dal canto suo, Nicola, dopo aver visto Sara assieme ad uno dei single mentre chiacchiere fumando una sigaretta, va su tutte le furie, definendola addirittura ‘una poco di buono’.

La tensione sull’isola si fa veramente alta e la rabbia ed il risentimento si tagliano con il coltello ormai. Resta da pensare, che forse gli unici ad avere un poco di sale in zucca, siano stati proprio i tanto criticati Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi  che hanno deciso di abbandonare il reality.

Sul fronte Selvaggia  e Francesco, le cose si fanno sempre più complicate e la tentatrice Desiree ce la sta davvero mettendo tutta per far capitolare il romano tutto muscoli, mentre Selvaggia continua a disperarsi ed a palesare tutto l’amore che prova per il suo fidanzata.

Ruben invece, fidanzato disprezzato da parte della sua Francesca, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe prendersi la sua rivincita vestendo i panni del tronista, nella nuova stagione del trono classico di Uomini e donne.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2017, Francesco e Selvaggia stanno ancora insieme? 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

Impostazioni privacy