Gianluca Vacchi, l’ereditiere bolognese e l’assurda iniziativa per trovare l’amore

Foto da instagram.com/gianlucavacchi

La fama nel XXI secolo è un’amica che si incontra sulla via dei social. Sempre più spesso vediamo emergere personaggi la cui popolarità si sviluppa tra Instagram e Youtube. Anche i vip oramai consolidati non disdegnano una vita social per rafforzare le basi della propria fama e tra foto, video e post più o meno intriganti creano una vera e propria vita virtuale dalla quale il gossip ama attignere.

Tra le stelle però che devono la loro popolarità a Instagram e affini si individuano diverse categorie, due in modo principale: chi ha usato i social per dare lustro a un proprio talento e chi, per cosìì dire, ha semplicemente saputo sfruttarne il lato più frivolo e goliardico. Tra questi ultimi annoveriamo Gianluca Vacchi, ereditiere bolognese che trascorre il suo tempo tra un pseudo-carriera da dj e una vita di ozi a Miami. Forse però voi lo ricorderete meglio come il protagonista di alcune improbabili coreografie in compagnia della giovanissima fidanzata Giorgia Gabriele.

La popolarità però si sa, anche se virtuale, può minacciare buona parte della vita, quella reale. Ecco allora che l’amore tra Giorgia e Gianluca pare non esser sopravvissuto all’esponenziale aumento di follower sul profilo Instagram di lui, oramai ben oltre i 10 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MELISSA SATTA: foto hot con Gialnluca Vacchi

Gianluca Vacchi e i casting per una nuova compagna

Già, il duo danzante si è sciolto, a detta dei soliti ben informati, soprattutto perchè per Gianluca Vacchi era giunto il momento di cambiare compagna, non tanto di vita quanto di ballo.

Se infatti tra i due le cose funzionassero o meno è difficile dirlo, quel che è certo è che per il sempre affamato popolo del web c’era bisogno di novità e Gianluca si è subito messo in moto. Pare che per trovare una nuova compagna abbia addirittura aperto dei casting, con l’aiuto di Raffaella Zardo, nota nei giri mondani per la sua conoscenza di ragazze mozzafiato. Niente cene a lume di candela o prime occhiate furtive dunque per trovare l’amore, bensì un provino in piena regola.

A spuntarla sulla concorrenza pare esser stata Ariadna Gutierrezz, Miss Colombia 2014 la cui fama è legata però a un malaugurato scambio di corone. Era lei che infatti per errore fu incoronata Miss Universo al posto della reale vincitrice, Miss Filippine. La cosa però pare aver portato fortuna a questa bellezza, ingaggiata poi per vari spot e comparsate e, ora, anche per uan vita di coppia con l’ereditiere più chiacchierato del momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> VIDEO DIVERTENTI: il ballo è così hot che la ragazza prende… (Guarda)

 La popolarità ai tempi dei social è dunque anche questo: il marketing che soppianta le scelte di cuore.

Impostazioni privacy