Marco Cartasegna e Federica Benincà sono tornati insieme? Gli indizi

marco cartasegna e federica benincà
Foto instagram da https://www.facebook.com/pg/MarcoCartasegnaUfficiale/photos/?tab=album&album_id=1642923249267888

Ritono di fiamma tra Marco Cartasegna e Federica Benincà? L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne tornano al centro del gossip per alcuni post pubblicati sui social che lascerebbero pensare ad un riavvicinamento. Dopo aver deciso di chiudere la loro storia dopo solo un mese dalla fatidica scelta, Marco Cartasegna e Federica Benincà avranno cambiato idea?

Marco Cartasegna e Federica Benincà di nuovo insieme?

Dopo essersi scelti nello studio di Uomini e Donne, Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono lasciati dopo solo un mese. Tra i due non ha funzionato come ha spiegato l’ex corteggiatrice ai microfoni di Urban Post: “Il motivo è semplice: abbiamo delle incompatibilità che sono emerse durante il rapporto di quotidianità, che portavano poi a creare tensioni. E qui subentra lo stile di vita e la lontananza, che di certo non ci hanno aiutato”. Tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice, però, non è mai venuto meno l’affetto e il rispetto: “Marco è una persona fantastica e siamo caratterialmente molto simili. Ci sono state cose negative nel nostro rapporto, ma è anche vero che ce ne sono state altrettante di positive. C’è una frase che credo rispecchi un po’ il nostro rapporto non poter stare senza ma neanche con. Marco è nel mio cuore, come io nel suo. Chi vivrà vedrà”, aveva aggiunto la Benincà.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono lasciati

Le parole di Federica, dunque, hanno convinto i fans a credere in un ritorno di fiamma con Marco Cartasegna dopo che l’ex corteggiatrice, su Instagram, ha scritto: “Ma se vuoi stravolgerti la vita, vieni a cercarmi” – aggiungendo poi la frase di una canzone di Biagio Antonacci – “E se è vero che ci sei batti un colpo, amore mio”. Tra Marco e Federica, dunque, sta tornando il sereno? Al momento non ci sono certezze sul ritorno di fiamma tra i due ma i fans credono che Marco e Federica possano davvero riprovarci. I due, del resto, non si sono lasciati per mancanza d’affetto. Marco e Federica, dunque, torneranno davvero insieme?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Marco Cartasegna e Federica Benincà, i dettagli della prima notte insieme

GUARDA IL VIDEO DI MARCO CARTASEGNA

Impostazioni privacy