L’ Atelier Emè ci propone stupendi abiti da sposa per il 2018!

Care amiche noi di Chedonna.it siamo di nuovo qui a cercare per  voi e con voi  l’abito del vostro giorno speciale…il vostro abito da sposa quello che vi farà sentire speciali ed uniche, quello che avete sempre sognato!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:https://www.chedonna.it/2017/06/22/gli-abiti-sposa-rosa-clara-2018-un-sogno-bianco/

E come la scorsa settimana abbiamo proposto la collezione di Rosa Clarà questa settimana vogliamo proporvi uno stile diverso che è quello dell’ Atelier Emè.

Atelier Emè pensa anche alle spose più formose

Questi proposti nella gallery sono alcuni dei modelli, ma ciò che vogliamo mettere in evidenza oltre le gonne ampie, la scelta del colore bianco classico e intramontabile, soprattutto le linee per chi è più in carne.

Infatti osservando la galleria vedete che gli ultimi sei modelli sono indossati da modelle più rotonde, non perché le magre non possano indossarli ma semplicemente per far vedere come quelle linee in particolare possano vestire bene valorizzandole anche le spose più formose.

Avete visto abiti stupendi e che tessuti, ora vi lasciamo anche alla sfilata dove ne vedrete altri…buona visione e soprattutto buona scelta!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:https://www.chedonna.it/2016/10/19/abiti-sposa-donne-formose-valorizzare-al-meglio-le-forme/

Impostazioni privacy