Home Senza categoria Anticipazioni Uomini e donne: i nomi dei nuovi tronisti

Anticipazioni Uomini e donne: i nomi dei nuovi tronisti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:25
CONDIVIDI
Foto da facebook.com/uominiedonne/

Il trono classico di Uomini e donne è in pausa estiva ma sempre in grande movimento.

I casting per la scelta dei nuovi tronisti sono iniziati e a quanto pare, i nomi che sono in circolazione sono davvero clamorosi.

A Settembre assisteremo ad una ripresa con i fiocchi, ed il settimanale ‘Oggi’ e anche ‘Novella 2000’ hanno diffuso il primo clamoroso nome, quello di Alex Di Giorgio.

Altri nomi, potrebbero provenire direttamente da Temptation Island, come è successo in passato per Gianmarco Valenza, Claudio D’Angelo e Luca Onestini.

Uomini e donne, uno sportivo prossimo protagonista del trono classico

Da moltissime indiscrezioni diffuse negli ultimi giorni da settimanali autorevoli come ‘Oggi’ e ‘Novella 2000’ sembrerebbe che ad essere uno dei primi tronisti della stagione 2017-2018 del trono classico di Uomini e donne, sarà Alex Di Giorgio, il bellissimo nuotatore olimpico.

Alex, 26 anni, romano e specialista di stile libero, ha partecipato alle Olimpiadi di Londra nel 2012, di Rio De Janeiro nel 2016 nella staffetta in cui era protagonista anche Filippo Magnini.

Insomma un nome autorevole nel nuoto mondiale che speriamo sia all’altezza di tener testa alle corteggiatrici.

Per adesso,si tratta solo di indiscrezioni che però non hanno avuto ancora conferme ufficiali, anche se, come detta il meccanismo di Uomini e donne, negli ultimi tempi Alex Di Giorgio è diventato molto presente sui social e conta tantissimi followers sul suo account Instagram.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: clamorosa notizia su Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione 

Altra indiscrezione su un possibile nuovo tronista è quella che circola da molto su Andrea Melchiorre.

Ex corteggiatore di Valentina Dallari, attualmente protagonista di Temptation Island nelle fila dei tentatori.

Andrea è amatissimo sui social e vive con impegno la sua occupazione di fashion blogger.

All’interno di Temptation Island sembra stia vivendo un bel legame con Camilla Mangiapelo, fidanzata con Riccardo Gismondi.

Altri i nomi che circolano come possibili nuovi tronisti, come quello di Mattia Marciano, Giulia Latini, esclusi rispettivamente dai tronisti che corteggiavano, Desiree Popper e Luca Onestini e nelle ultime ore si parla anche della probabile presenza di Federica Benincà per il trono rosa.

Federica è tornata single dopo essere uscita dal trono classico con il tronista Marco Cartasegna che a quanto pare, potrebbe far parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: grandi novità in vista per Gemma Galgani 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-