Uomini e donne: grandi novità in vista per Gemma Galgani

uomini e donne gemma galgani
Foto Facebook da https://www.facebook.com/gemma.galgani.927/photos?pnref=lhc

Il trono over di Uomini e donne ed in particolare la storica protagonista Gemma Galgani, non finisce mai di stupirci con le tante emozioni e anche le novità che arricchiscono la storia di molti personaggi.

Gemma Galgani, dato il suo grande successo con il pubblico, ha guadagnato una proposta lavorativa molto interessante da parte di una nuova rivista di Gossip.

La dama, passerà davvero un’estate meravigliosa, dopo tante passate tra le lacrime. Il lavoro va a gonfie vele proprio come la sua storia d’amore con Marco Firpo, che sembra aver davvero preso la piega giusta.

Con il nuovo lavoro di tipo editoriale che Gemma andrà a fare, diventerà un’antagonista del suo ex storico Giorgio Manetti, che nelle ultime ore non risparmia frecciatine alla dama.

Gemma Galgani e la sua ‘posta del cuore’

Gemma Galgani la dama più amata del trono over, ha raggiunto l’obiettivo di essere protagonista assoluta di un bellissimo progetto editoriale del nuovo settimanale di gossip ‘Spy‘ edito da Mondadori.

La dama, dovrà gestire una rubrica tutta sua, intitolata ‘La posta del cuore’ in cui la bionda torinese, potrà dispensare consigli d’amore ai tanti lettori e al pubblico che la segue.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Clarissa Marchese e Federico Gregucci, le splendide parole d’amore 

Gemma in questa novità lavorativa farà lo stesso tipo di lavoro che svolge il suo ex Giorgio Manetti sul settimanale ‘Mio’.

Mentre tante belle novità entrano a far parte della vita della Galgani, i suoi numerosi fan ed il pubblico di Uomini e donne, attende con ansia, la puntata speciale in prima serata su Canale 5 dedicata a Gemma e alle sue storie d’amore.

Questo evento, era previsto per il 27 giugno, ma è stato rimandato a data da destinarsi, forse per motivi editoriali.

Per quanto riguarda Giorgio Manetti invece, il cavaliere ha confessato di aver sofferto molto dopo la separazione da Gemma e di restare sempre molto colpito dalle cattiverie che la dama le riserva. Portare a conclusione questa ultima stagione televisiva all’interno del trono over, per lui è stato davvero molto faticoso, forse anche a causa di Marco Firpo, il nuovo amore della Galgani.

Secondo Giorgio, i sentimenti di Marco per la sua ex non sarebbero del tutto autentici, ma questo solo il tempo potrà rivelarlo.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne gossip: annuncio clamoroso di Tara Gabrieletto ed ex tronista conferma la sua gravidanza 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

Impostazioni privacy