Temptation Island 2017, tradimenti e colpi di scena? Parla la Mennoia

temptation island 2017
Foto Wittytv

Il giorno di Temptation Island 2017 è arrivato. Questa sera, alle 21.10 su canale 5, andrà in onda la prima puntata del reality dell’amore condotto da Filippo Bisciglia. Quella che andrà in onda stasera non sarà solo una puntata di presentazioni ma ci saranno già i primi colpi di scena. A svelare qualcosa in più su quello che accadrà nella prima puntata sono Filippo Bisciglia e Raffaella Mennoia.

TEMPTATION ISLAND 2017, RAFFAELLA MENNOIA SVELA LE PRIME ANTICIPAZIONI

Raffaella Mennoia, chiusa la stagione di Uomini e Donne, sta lavorando a Temptation Island 2017. Guardare da vicino le storie delle coppie di Temptation Island 2017 ha fatto capire a Raffaella Mennoia alcuni aspetti importanti di una storia d’amore. Dalle parole che l’autrice scrive sui social, si evince che la nuova edizione di Temptation Island non deluderà le aspettative dei fans che si aspettano sorprese ed emozioni già da questa sera. “Fare questa produzione ti permette di vedere aspetti del rapporto a due, senza entrare nel merito di nessuno in particolare, molto interessanti anche per me che sono così obiettiva sul mio lavoro. Ti fa vedere come in realtà le persone si muovano in situazioni varie in maniera inversa e quanto si è disposti a non vedere e quanto si crede all’altro perché una volta c’è stato amore. Quest’anno questa produzione l’ho fatta in maniera più matura e delle volte mi sono stupita di quante similitudini si possano riscontrare ascoltando anche chi per scelte di vita è molto distante”, ha scritto Raffaella Mennoia.

In un altro post, poi, la Mennoia ha scritto: “C’è un momento della vita di coppia dove occorre dire la verità per primi a se stessi…senza inganni..questa è la mia ora preferita quella del tramonto dove naturalmente si fa un bilancio…mi siedo e spesso ne esco sconfitta ma mai non onesta con me stessa…raccontatevi la verità anche se fa male..anche se vi farà allontanare da chi non vorreste perdere..fatelo per voi e per chi amate”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, la prima lite del reality

“Quest’anno abbiamo avuto subito un inizio scoppiettante. Già dalla prima puntata vedrete delle cose molto diverse rispetto agli scorsi anni. Sarà molto interessante!“, ha poi aggiunto Filippo Bisciglia ai microfoni del settimanale Mio. La prima coppia a regalere sorprese sarà quella di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2017, è già crisi per una coppia?

GUARDA IL VIDEO DI TEMPTATION ISLAND

Impostazioni privacy