Karina Cascella al vetriolo: nel mirino una famosa coppia di Uomini e Donne

Foto da facebook.com/Karina-Cascella

Torna a pungolare e a farci sorridere Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne e volto noto della televisione italiana. La ragazza non manca mai di dire la sua sui personaggi noti del piccolo schermo e, in particolare, dei programmi targati Maria de Filippi.

Chi sarà finito questa vlta nel suo mirino? Scopriamolo insieme su CheDonna.it.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Karina Cascella e Dayane Mello, lo scontro in diretta a Domenica Live

Karina Cascenna su Eva 3000: “non sono una coppia che mi ha trasmesso emozioni”

L’occasione per dire ancora una volta la sua, è arrivataa Karina Cascella durante un’intervista per il settimanale Eva 3000. All’ex opinionista è stato infatti chiesto che cosa ne pensasse delle ultime coppie uscite dal programma più celebre di Maria de Filippi: se per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione ci sono state parole d’elogio e un parere, nel complesso, più chepositivo, non si può certo dire lo stesso di Soleil Sorge e Luca Onestini.

Karina, come suo solito, non ha certo voluto indorare la pillola anche se, dobbiamo ammettere, ha iniziato la sua stoccata con una punta di miele. Su Soleil dice infatti:

è stata una delle ragazze più belle che io abbia mai visto nella trasmissione, ma non l’ho amata particolarmente.

E ora largo a tutta la verità sulla coppia forse più discussa di quest’ultima edizione di Uomini e Donne. Karina vede così il duo formato dal dentista bolognese e dalla modella italo-americana:

non sono una coppia che mi ha trasmesso emozioni e che continua, anche dopo la scelta, a non intrigarmi né a farmi sognare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia De Lellis umiliata da Karina Cascella ma la fidanzata di Damante non fa una piega e reagisce così!

Non si può certo dire che Karina sia sola in questa visione non propriamente poetica della neocoppia: i due sono perennemente sul banco degli imputati, almeno da quando hanno lasciato gli studi di Canale Cinque, se non da prima. Sui social non vengono risparmiate loro critiche e insinuazioni e, da oggi, apre dovranno guardarsi anche dalla carta stampata. Una consolazione però potrannos enza dubbio averla: le critiche d Karina sono una tappa obbligatoria se si vuole sopravvivere a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy