Home Moda & Abbigliamento Lingerie Il costume intero, must per l’estate 2017: quali star ne sono già...

Il costume intero, must per l’estate 2017: quali star ne sono già state conquistate?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:36
CONDIVIDI
Foto da instagram.com/alessiamarcuzzi/

In origine fu un must, poi arrivò il bikini che lo oscurò per lunghi anni, senza però riuscire mai a soppiantarlo completamente. Il fascino del costume intero è in qualche modo sopravvissuto sino ai giorni nostri: attraverso evoluzioni, aggiustamenti e mutamenti di vario genere, questo capo della moda mare è giunto sino a noi, fashion addicted del XXI secolo, conquistandoci ancora una volta e preparandosi a essere il vero protagonista dell’estate 2017.

Sembra infatti che quest’anno nemmeno le più restie potranno sottrarsi alle ultimi varianti del mitico costume intero che, tra modelli sgambati, monospalla e trikini, è giunto sino a noi pronto a conquistare nuovamente il mercato e tornare protagonista come ai tempi della mitica Pamela Anderson e di Baywatch.

Che cosa ci fa intuire che sia finalmente giunta la stagione della riscossa del costume intero? Be’, basterà fare un giro sui cosial, sfogliare le foto delle star più cliccate e vedrete con i vostri stessi occhi come quelle che siamo solite prendere a mo’ di icone di stile abbiano già da tempo dato via alla stagione della tintarella indossando proprio lui, il costume intero. Se le star già lo adorano chi siamo noi per dire di no?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Costume intero? Sceglilo rosso per sentirti più sexy

Le star innamorate del costume intero

Vip e social è oramai un’accoppiata vincente, fonte principale per intuire gli ultimi gossip e le nuove tendenze del mondo della mdoa.

Lo spopolare del costume intero non poteva dunque far altro se nona ccendere una lampadina nella nostra mente e farci capire che era giunto il momento di metterci anche noi a caccia del modello che più possa valorizzarci: ricordiamo infatti che per ogni forma del corpo esiste un taglio perfetto, sbagliare la scelta equivale a una sorta di suicidio di stile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Enchanted Bikinis, i costumi da bagno ispirati alle principesse Disney

Siete pronte allora per scegliereil costume intero che più farà al caso vostro? Scopriamo intanto quali star hanno già ceduto al dictat della moda e con quali scelte.