Uomini e donne gossip: annuncio clamoroso di Tara Gabrieletto ed ex tronista conferma la sua gravidanza

uomini e donne

Il trono classico di Uomini e Donne, pur vivendo la sua pausa estiva, non finisce mai di regalarci novità e colpi di scena.

Dopo l’annuncio della coppia formata da Cristian Galella e la sua sposa Tara Gabrieletto, di essersi trasferiti a Roma per aprire un locale notturno e di aver intenzione entro il prossimo anno di allargare la famiglia, Tara si è lasciata andare ad un annuncio clamoroso.

Dopo il matrimonio con Cristian infatti, le sue prospettive di vita sono cambiate, ed il meccanismo televisivo che l’aveva letteralmente rapita in questi ultimi anni, non le appartiene più.

Lei non apparirà più in programmi televisivi! Inutile aggiungere che i suoi numerosi fan non hanno digerito bene la cosa, ma la rispettano.

Tara e Cristian infatti sono concentratissimi nel loro nuovo progetto lavorativo, aprire un pub nella capitale. L’ambiente dei bar e dei locali, è sempre stato congeniale a Tara che ci lavora come cameriera da anni.

Tara ha iniziato a lavorare sin da giovane età, nel bar della parrocchia e quindi si sente pronta per gestire un locale insieme a suo marito.

Ramona Amodeo conferma la sua gravidanza

A pochi giorni dalle sue nozze, la bellissima Ramona Amodeo, conferma le voci di una ipotetica gravidanza.

In molti infatti, visto il matrimonio lampo, lei conosce suo marito Luca Cicia da pochi mesi, avevano ipotizzato che qualcosa bollisse in pentola, ma per giorni, nessuna dichiarazione degli interessati aveva rivelato l’arcano mistero.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gemma Galgani, arriva la grande svolta: l’annuncio della dama! 

Da poche ore è arrivata la conferma ufficiale, Ramona aspetta un bambino e a rivelarlo è stata lei stessa a rivelarlo in una recente intervista, in cui ha palesato la sua felicità e ha affermato che lei ed il marito sanno bene quello che fanno, dichiarando:

“Tutto quello che ci è arrivato l’abbiamo voluto e desiderato. Chi scrive cattiverie è perché non ha mai avuto il piacere o la gioia di provare questo piacere di essere felice”

Insomma sembra che la coppia, abbia desiderato l’arrivo di un figlio e che sia pronta ad accoglierlo con tanto amore.

Inutili le cattiverie che sono state scaraventate addosso all’ex tronista, che ormai lontana dal mondo televisivo, mal tollera tutte le intrusioni nella sua vita privata, che difende con le unghie e con i denti ogni giorno, soprattutto adesso che la famiglia sta per aumentare.

Alcuni rumors parlano dell’arrivo di una bambina, ma per sapere tutte le ultime indiscrezioni su Ramona Amodeo, continuate a seguirci!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Jack Vanore sommerso dalle accuse, ecco come ha risposto 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy