Uomini e Donne, Ramona Amodeo in dolce attesa? Parla l’ex tronista

uomini e donne ramona amodeo
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BVbsehMDNry/?taken-by=ramona_amodeo&hl=it

Ricordate l’ex tronista di Uomini e Donne, Ramona Amodeo? E’ stata una delle grandi protagoniste della storia del programma di Maria De Filippi. Dopo aver corteggiato Gionatan Giannotti che le preferì Laura Addis, Ramona Amodeo salì sul trono di Uomini e Donne. Alla fine del percorso, la tronista scelse Mario De Felice con cui ha vissuto una storia bella ma ormai finita. Tuttavia, quel periodo è ormai lontano al punto che Ramona Amodeo si è sposata da poco.

UOMINI E DONNE, RAMONA AMODEO INCINTA?

Lo scorso 12 giugno, Ramona Amodeo si è sposata con Luca. Bellissima e con un abito da sogno, Ramona Amodeo ha realizzato il suo sogno d’amore con l’uomo che ha conquistato il suo cuore. Le novità, però, per l’amatissima ex tronista potrebbero non essere finite. Ramona Amodeo, infatti, potrebbe presto diventare anche mamma. Il gossip si è scatenato da un messaggio pubblicato da un’amica dell’ex tronista che, in occasione delle nozze, sui social ha scritto: «So che sarai una moglie e madre buona e brava, perché come amica sei unica. [….] Luca, una persona colta, buona, brillante, innamorato della sua donna, della madre di sua figlia, di te, di lei, della piccola anima che cresce già dentro di te ogni giorno». Il messaggio è stato poi eliminato e sostituito da uno più breve ma tanto è bastato per scatenare i rumors su una presunta gravidanza della Amodeo.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne anticipazioni, ecco chi ci sarà sul trono!

A svelare qualche dettaglio in più, tuttavia, è stata proprio Ramona che, ai microfoni del blog Isa e Chia, ha dichiarato: “In merito a quello che abbiamo letto, ci tenevamo a dire che noi siamo molto felici di tutto quello che ci sta accadendo, e quello che sta arrivando, l’abbiamo voluto e desiderato” – ha spiegato Ramona che ha poi aggiunto – “Noi siamo felici, io sono felice di tutte le scelte che stiamo intraprendendo e sono molto rilassata. […] Siamo adulti e vaccinati. E tutto quello che ci è arrivato l’abbiamo voluto e desiderato. Chi scrive cattiverie è perché non non h amai avuto il piacere o la gioia di provare questo piacere di essere felice”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne, Ludovica Valli ritrova l’amore tra le braccia di un personaggio molto famoso

GUARDA IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy