Uomini e donne: Beatrice Valli rivela dei particolari sconvolgenti sul rapporto con Marco Fantini, i fan in allarme

Una delle coppie più amate di Uomini e donne, quella formata da Beatrice Valli e Marco Fantini, sembra stia attraversando un momento molto particolare, proprio a ridosso della nascita della loro bimba.

Negli ultimi mesi, anche a causa della gravidanza, si era parlato di prossimo matrimonio tra Marco e Beatrice che, almeno apparentemente sembrano formare una bellissima familia anche assieme al primo figlio di lei.

La coppia appare sempre sorridente e unita, come in occasione del matrimonio della fashion blogger Alice Campello, amica di Beatrice. Proprio l’occasione di queste nozze avrà risvegliato nella futura mamma della piccola Bianca la voglia dei fiori d’arancio, ma in una intervista lei ha rivelato qualcosa che nessuno si aspettava, soprattutto i loro fan.

Marco Fantini non sposerà Beatrice Valli e non assisterà alla nascita della figlia

Sembra proprio che tra Marco Fantini e Beatrice Valli ci sia un momento di forte crisi.

Uno dei motivi che avrebbe deluso la Valli, sarebbe la mancata proposta di matrimonio da parte del compagno,come ha rivelato lei stessa:

“Mi sarebbe piaciuto sposarmi incinta, ma la proposta non è arrivata. Quindi mi accontento così, anche perché ora ci lega una persona ancora più speciale di un semplice contratto”

Chissà se davvero Beatrice abbia accettato di buon grado la proposta di matrimonio mancata da parte di Marco o se covi del risentimento? Questo può saperlo solo il suo cuore, quello che è certo che Marco ha riservato per lei un’altra spina nel cuore.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Cristian Galella e Tara Gabrieletto, dolci novità in arrivo 

Con molta probabilità non assisterà alla nascita della piccola e la motivazione ufficiale sembra essere il molto lavoro che lo impegna in questi ultimi tempi.

Beatrice infatti ha dichiarato:

“Lavorerà sempre, tutto il periodo di giugno e di luglio ed io ho la scadenza a fine giugno, massimo primi di luglio.  Quindi appena mi sento male, dovrò chiamarlo e chissà in quel momento dove si troverà. Però ci tiene tanto ad assistere alla nascita di sua figlia”

Nonostante queste dichiarazioni ‘tranquillizzanti’ sono in molti a non vederci chiaro. Sembra che la crisi ci sia e stiano sapientemente celandola.

Per sapere tutte le novità sulla storia d’amore tra Marco Fantini e Beatrice Valli, continuate a seguirci!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Ludovica Valli ritrova l’amore tra le braccia di un personaggio molto famoso 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

 

 

Impostazioni privacy