Temptation Island 2017, tutte le coppie ufficiali: le star di U&D

temptation island 2017
Foto Wittytv

Le coppie di Temptation Island 2017 sono finalmente ufficiali. Lunedì 26 giugno, in prima serata su canale 5, Filippo Bisciglia condurrà la prima puntata di Temptation Island 2017 che racconterà le avventure di sei coppie, non sposate e senza figli che, per ventuno giorni, hanno scelto di vivere separati interagendo con tentatori e tentatrici single. Cosa succederà nel villaggio dell’amore? Lo scopriremo presto. Nel frattempo, conosciamo tutte le coppie in gara.

TEMPTATION ISLAND 2017, LE COPPIE UFFICIALI

temptation island 2017 riccardo e camilla
Foto Wittytv

La prima coppia ufficiale di Temptation Island 2017 è quella formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, scelti come rappresentati di Uomini e Donne al posto di Luca e Soleil. Riccardo e Camilla si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne. I due si sono scelti all’improvviso e da allora non si sono più lasciati. Stanno insieme da sei mesi e come si legge su Wittytv partecipano a Temptation Island 2017 per stare un po’ lontani e controllare la reciproca gelosia. Le prime indiscrezioni che arrivano dalla Sardegna parlano di una crisi tra Riccardo e Camilla.

temptation island 2017 sara e nicola
Foto wittytv

Sara e Nicola, 21 anni lei, 34 lui, stanno insieme da cinque anni. Lei è una studentessa di medicina mentre lui è un calciatore e gioca in una squadra di Isernia. Tra i due, Sara è quella più matura ed è quella più gelosa. Nicola, invece, vuole dimostrarle di essere cambiato anche se teme che lei, non avendo avuto altri partner, possa lasciarsi sedurre da uno dei tentatori.

temptation island 2017 antonio e veronica
Foto Wittytv

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2017, tra Riccardo e Camilla spunta Andrea Melchiorre

Veronica e Antonio, lei 27 anni e lui 35, partecipano a Temptation Island 2017 per capire quale futuro possano avere insieme. Antonio, infatti, ha due figli e vuole capire se Veronica è riuscita davvero ad acettare il suo passato. Hanno un rapporto molto passionale, fatto di litigi e attrazione fisica. Nonostante sia rimasto scottato dal passato, Antonio ha deciso di cominciare una relazione stabile con Veronica e spera di superare la prova di Temptation Island 2017.

Selvaggia e Francesco convivono da cinque anni. Lui è un personal trainer mentre lei lavora nel B&B della famiglia del fidanzato. Lei è molto gelosa e sono tornati insieme dopo una crisi che li ha portati a separarsi per sei mesi. Selvaggia ha spinto Francesco a partecipare a Temptation Island 2017 perchè vuole capire se può fidarsi e se lui abbia davvero intenzioni serie. Selvaggia ha un passato come corteggiatrice di Uomini e Donne durante il trono di Alessio Lo Passo.

temptation island 2017 francesca e ruben
Foto Wittytv

Francesca e Ruben sono fidanzati da due anni. Lei è laureata in economia e marketing e fa animazione nei locali mentre lui lavora in un’azienda che produce caschi. Lui è convinto di aver trovato la donna della sua vita e andrebbe a convivere subito mentre lei continua ad avere dei dubbi. Francesca ha deciso di partecipare a Temptation Island 2017 per capire se sia realmente ancora innamorata di Ruben o se sia legata a lui dal semplice affetto.

temptation island 2017 valeria e francesco
Foto Wittytv

Valeria e Alessio stanno insieme da cinque anni e convivono da tre. Lei lavora nel negozio di abbigliamento del fidanzato. Hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2017 per dare una svolta al loro rapporto che sta vivendo una fase di stallo. I due, infatti, hanno due carattere diversi: lui è molto intraprendente mentre lei è più pigra. Valeria, tutavia, è pronta per il matrimonio mentre lui non si sente ancora pronto per fare il grande passo. Anche lei è un volto noto. Non solo ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice ma è stata anche la scelta dell’ex tronista Gianfranco Apicerna, attualmente postino di C’è posta per te.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, cosa è successo alle coppie delle scorse edizioni?

GUARDA IL VIDEO DI TEMPTATION ISLAND

Impostazioni privacy