Uomini e Donne, colpo di scena: sul trono arriva Mario Serpa?

mario serpa uomini e donne
Foto facebook
https://www.facebook.com/MarioSerpaPage/photos/

Mario Serpa sarà il prossimo tronista del trono gay? L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è considerato in pole per la prossima edizione del trono gay che, nonostante la bufera che si è scatenata intorno a Claudio Sona, tornerà in onda a settembre accanto al trono maschile e a quello femminile. Le quotazioni di Mario Serpa, ancora single dopo la fine della sua relazione con l’ex tronista veronese, sono salite vertiginosamente nelle ultime ore. Curiosi di sapere perché? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

UOMINI E DONNE, ECCO PERCHE’ MARIO SERPA POTREBBE DIVENTARE TRONISTA

Mario Serpa, anche dopo la fine della storia con Claudio Sona, è rimasto nel cuore del pubblico che, dell’ex corteggiatore, ha apprezzato sin dal primo giorno la sincerità e la voglia di mettersi totalmente in gioco. In queste ore, il nome di Mario Serpa è tornato alla ribalta per quanto sta accadendo a Claudio Sona, accusato dall’ex fidanzato Juan Sierra di aver sempre mentito alla redazione riguardo al suo status sentimentale. Mario, finora, era rimasto in silenzio ma nelle scorse ore ha deciso di esprimere il proprio pensiero a riguardo.

“Sono sorpreso ed amareggiato per ciò che circola sul web in questi ultimi giorni e, non è mia intenzione infierire ulteriormente sulla situazione. Mi preme sottolineare che il mio percorso ad uomini e donne è stato vero e sincero. Ho messo cuore e sentimenti in tutto ciò che ho fatto e, non nutro alcun dubbio sulla buona fede della redazione e sul suo lavoro svolto. Nonostante la mia profonda delusione, sono umanamente dispiaciuto per lo squallore con cui è venuta fuori questa storia di cui sono parte lesa. Fermo restando che non desidero entrare nel merito e, sperando che Claudio possa, dimostrare il contrario, ritengo inauditi gli attacchi di cyberbullismo da lui subiti in queste ore. L’odio è un sentimento che non mi appartiene, così come l’inganno”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Claudio Sona: un tatuaggio per Mario Serpa, è ancora amore?

Le parole di Mario Serpa sono arrivate a Raffaella Mennoia, redattrice storica di Uomini e Donne che ha ringraziato pubblicamente l’ex corteggiatore: “Grazie per queste parole e per essere l’unico tra molti che hanno partecipato che pur sapendo come lavoriamo non hanno speso mezza parola a sostegno del programma. Quindi grazie personalmente e non solo“. Quelle della Mennoia sono parole d’affetto e di stima che potrebbero portare Mario Serpa sul trono. L’ex corteggiatore, infatti, ha lasciato il segno conquistando anche Maria De Filippi che, nel corso della stagione che si è conclusa poche settimane fa, l’ha spesso richiamato in studio come opinionista.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne, Claudio Sona infuriato e deluso da Mario Serpa 

GUARDA IL VIDEO DI CLAUDIO SONA

Impostazioni privacy