Clamoroso addio a Uomini e Donne: a settembre una coppia seguitissima potrebbe non tornare

Foto da facebook.com/uominiedonne/

“Ma ti rendi conto amore che da quanto stiamo insieme non esiste più una nuvola”

E’ la citazione scelta da Gemma Galgani per postare su Instagram una foto delle sue mani intrecciate a quelle di Marco Firpo, una delle molte frasi che la dama utilizza per descrivere quella che, a dispetto di molti detrattori, sembra essere una storia che procede a gonfie vele.

Sembra proprio che, almeno per il momento, le previsioni negative di Tina Cipollari, non certo una sostenitrice di Gemma, circa la durevolezza della coppia siano state smentite. I due vanno d’amore e d’accordo a tal punto che, come qualcuno già vocifera, potrebbero decidere di lasciare Uomini e Donne già a settembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uomini e Donne anticipazioni: svelato il primo tronista!

Gemma e Marco lasciano Uomini e Donne?

Avvistamenti recenti ce li presentano sorridenti in bici per le strade della Liguria e ora i due si troverebbero a Torino, sempre più coinvolti in una storia che seppur lentamente sta inesorabilmente decollando.

Gemma Galgani sembra più che presa da quest’uomo capace di donarle gioia e serenità. Marco Firpo, dal canto suo, appare più cauto della dama nel gettarsi in un rapporto intenso ma, con i suoi tempi, si sta aprendo sempre più. Gemma non intende forsarlo, sa che è n uomo che ha bisogno di procedere a piccoli passi e così sembra aver deciso di lasciargli tutto il tempo di cui necessita per maturare dentro di sè i giusti sentimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Fiori d’arancio a Uomini e Donne: una storica coppia verso l’altare

A piccoli passi dunque ma questo rapporto sembra destinato a crescer sempre più e c’è già chi dice che i due potrebbero essere pronti a fare sul serio e, duqnue, ad allontanarsi dalle telecamere. Che a settembre la coppia abbandoni Uomini e Donne? Non è da escludere ma, senza dubbio, difficilmente Maria de Filippi rinuncerà a un pezzo da novanta come Gemma: la sua presenza in studio ha infatti garantito, durante l’ultima stagione del programma, ascolti record che hanno fatto guadagnare sempre piùspazio all’inizialmente bisfrattato trono over.

Tornano dunque insistenti le voci che vorrebbero Gemma al fianco di Tina Cipollari come opinionista, un modo per garantire al pubblico il costante e divertente battibecco tra le due donne. Ma le cose andranno veramente così? Non resta che continuare a seguire la coppia del momento e scoprire se la loro storia proseguirà sulla via del decollo.

Impostazioni privacy