Cassettiera da scrivania fai da te: impara dal video tutorial

Tra i compiti più difficili ma anche più importanti per noi donne c’è lui: mantenere l’ordine! Tra post-it qua e là, penne sparse per casa, fermagli da racimolare e mille altri ninnoli che contornano la nistra vita può essere davvero arduo trovare ilposto giusto per riporre ogni oggetto. la soluzione migliorespesso diventa dunque quella di creare noi gli spazi adeguati per riportare l’ordine.

Il fai da te è dunque una vera e propria ancora di salvezza per il gentil sesso e la sua mania di rassettare. Recipienti, scatole e affini sono un facile aiuto ma se volete provare qualcosa di più grazioso e creativo CheDonna.it ha ciò che fa per voi. Che ne dite di una cassettiera da scrivania? Piccola, facile da realizzare ma perfetta per dividere al meglio tutta la nostra cartoleria. Scopriamo allora insieme come procedere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> DIY: Porta fazzoletti in feltro senza cuciture facile e veloce

Cassettiera da scrivania DIY

Il primo passo sarà come sempre racimolare il necessario per il nostro progetto. Vediamo allora che cosa ci occorrerà.

Materiale utilizzato:

– cartone pressato;
– colla stick;
– colla a caldo;
– pieghetta;
– washi tape

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Buste porta mini Post-it: il progetto fai da te per tenere tutto in ordine

E’ ora tempo di metterci all’opera ma prima un promemoria importante: ricordate che naturalmente i passaggi che vedrete nel video tutorial sono una guida per procedere con la certezza del successo, nulla vieta però di personalizzare al meglio il progetto. Il lato più divertente del fai da te è del resto proprio questo, la possibilità di dare un tocco personale a ogni cosa. Seguite allora le istruzioni del filmato per quanto riguarda la creazione della struttura base e divertitevi poi a inserire i decori che più vi piacciono. Colori, applicazioni e affini sono nelle vostre mani!

Pronte allora a dare il meglio di voi? Ecco come creare la vostra bellissima e funzionale cassettiera da scrivania. Buon divertimento!

Impostazioni privacy