Coppia: 10 particolari che rivelano se è l’uomo giusto per te

Vivere un rapporto di coppia, soprattutto al giorno d’oggi, rappresenta un percorso ad ostacoli, molti dei quali appaiono confusi.

Capita spesso infatti di sentire giovani donne lamentarsi perché ignare di che tipologia di rapporto stiano vivendo. Gli uomini tendono a non prendere posizione, anche se ci si frequenta da mesi e le cose stanno decisamente diventando importanti.

Esistono però uomini, quelli giusti, che ti fanno sentire cullata, protetta e che non hanno paura di esprimere le proprie emozioni e di palesare il bisogno di condividere ogni momento con la persona amata.

Questo tipo di uomo, va tenuto stretto e coccolato come un tesoro prezioso.

Siete curiose di scoprire se anche voi avete un tesoro tra le mani? Ecco dieci particolari che rivelano se è l’uomo giusto per voi!

Si tratta dell’uomo giusto? Ecco 10 particolari che lo dimostrano

Non  tutti gli uomini sono uguali e hanno lo stesso modo di manifestare i propri sentimenti e palesare il proprio mondo interiore, ma nella maggio parte dei casi però, un uomo che vi ama e tiene a voi, dovrebbe avere un certo tipo di comportamento nei vostri confronti.

Ecco dieci particolari che dimostrano che è l’uomo giusto per voi!

1- Resta con voi, nonostante il buono ed il cattivo tempo. Non vi frequenta soltanto per passare qualche serata divertente o per le vacanze, vi sta accanto sempre, come un compagno di vita. Vi offrirà amore e conforto.

2- Se ci sono problemi da risolvere, cerca il confronto. Troppe volte alcuni uomini preferiscono girare alla larga quando leggono aria di scontento o problemi in vista. Chi vi ama, cerca il confronto perché vuole risolvere qualsiasi problematica possa presentarsi nel vostro rapporto.

3- Per l’uomo giusto, il particolare fa la differenza. Vi ricopre di attenzioni, di piccoli pensieri e non vi fa mai mancare la sua energia e la sua presenza, soprattutto nelle piccole cose.

4-L’uomo che vi ama, riesce sempre a farvi vedere il lato positivo delle situazioni ma soprattutto di voi stesse.

5- L’uomo innamorato, vi vuole felici e soddisfatte per questo non pone ostacoli al vostro benessere.

6- I vostri problemi, diventano anche i suoi. Siete una coppia e l’uomo giusto vive in tandem, anche nell’affrontare i problemi.

7- Riesce a farvi sorridere, anche quando tutto sembra cadervi addosso. Non siete più sole ad affrontare il mondo.

8- L’uomo giusto, si assume sempre le proprie responsabilità, sia nei vostri confronti che nella realtà che vivete.

9- Vive la quotidianità con voi. Vi accompagna a fare la spesa, ama cucinare assieme e sprofondare nel divano per vedere un film d’amore.

10- Riesce a farvi ridere a crepa pelle e soprattutto di voi stesse!

GUARDA TEMPTATION ISLAND TUTTO SUL PROGRAMMA DELL’AMORE -IL VIDEO-

Impostazioni privacy