Claudio Sona ha preso in giro tutti: Juan Sierra vuota il sacco

uomini e donne claudio sona e mario serpa
Foto facebook
https://www.facebook.com/ClaudioSonaeMarioSerpaOfficialPage/photos/

A distanza di mesi dalla fine della loro storia d’amore, Claudio Sona e Mario Serpa tornano al centro del gossip. L’ex tronista di Uomini e Donne è il protagonista di un durissimo sfogo da parte del modello Juan Sierra che altri non è che il suo ex fidanzato. Il nome di Juan è sempre stato accostato a quello di Claudio Sona sia durante il trono che in seguito. Dopo la rottura da Mario Serpa, si parlò anche di un presunto tradimento di Claudio con Juan Sierra che, però, non è mai stato confermato. Oggi, tuttavia, i nomi dell’ex tronista e del suo ex fidanzato tornano alla ribalta per la clamorosa rivelazione fatta da Sierra.

CLAUDIO SONA NEI GUAI, LA CLAMOROSA RIVELAZIONE DELL’EX FIDANZATO JUAN SIERRA

La notte scorsa, Juan Sierra ha pubblicato su Facebook un durissimo e lunghissimo sfogo con cui ha rivelato di aver avuto una relazione con Claudio Sona anche durante il suo percorso sul trono di Uomini e Donne. Nel post, l’ex fidanzato di Claudio spiega di aver retto il gioco a Sona per consentirgli di realizzare tutti i suoi sogni. Sierra, inoltre, ha anche pubblicato una serie di contenuti, poi rimossi, di una telefonta intercorsa tra lui e Claudio in cui il modello chiedeva a Sona di mettere fine a tutto uscendo finalmente allo scoperto mentre l’ex tronista gli chiedeva ancora del tempo per sistemare la situazione. Il Vicolo delle News, in particolare, ha riportato il testo della telefonata da cui si evince l’accordo tra i due. Claudio e Juan, dunque, sono sempre stati d’accordo? L’ex tronista ha preso in giro Mario Serpa, il pubblico e l’intera redazione del programma? A prendere le distanze da tutto è stato lo stesso Serpa che, dopo essere venuto a conoscenza della situazione, ha scritto: “Con mia grande sorpresa e dolore sono stato messo al corrente che sono circolate illazioni, strumentalizzate parole e fornite prove di ogni tipo al fine di screditare persone e mettere in crisi un rapporto”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Claudio Sona e Mario Serpa di nuovo in love? Parla Maria De Filippi

Anche la redazione di Uomini e Donne ha preso le distanze dalle dichiarazioni di Juan Sierra e, attraverso i social, ha diffuso il seguente messaggio: “Abbiamo preso visione, come voi, dei video pubblicati dal signor Sierra. Abbiamo parlato con Claudio, crediamo nella sua buona fede e speriamo che si esprima al più presto sull’intera vicenda così da chiarire la sua posizione. La redazione”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Claudio Sona infuriato: “Querelo quell’ippopotamo!”

GUARDA IL VIDEO DI CLAUDIO SONA

Impostazioni privacy