Clarissa Marchese e Federico Gregucci: cicogna in arrivo?

clarissa marchese e federico gregucci
Foto Instagram

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono sempre più felici e innamorati. L’ex Miss Italia e il calciatore, dopo essersi conosciuti e innamorati nello studio di Uomini e Donne, sono inseparabili e sognano un futuro insieme. La coppia, infatti, non ha mai nascosto il desiderio di convolare a nozze e mettere su famiglia. Un sogno che potrebbe realizzarsi molto presto.

CLARISSA MARCHESE E FEDERICO GREGUCCI FUTURI GENITORI?

Clarissa Marchese e Federico Gregucci, insieme ad altri protagonisti di Uomini e Donne come Manuel Vallicella, tornato in pista dopo l’addio al trono, al futuro tronista Mattia Marciano e all’ex corteggiatrice Giulia Latini contro cui Luca e Soleil hanno lanciato delle frecciatine al veleno, hanno trascorso alcuni giorni in Puglia per registrare The Hottest Swimsuit, il programma che andrà in onda su Mtv a partire dal 19 giugno. Come sottolinea il portale Gossip e Tv, nelle foto che Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno condiviso sui social, l’ex Miss Italia appare più rotonda del solito. Clarissa, infatti, mostra un fisico più morbido e la cosa non è passata inosservata all’occhio attento dei fans che hanno subito pensato all’arrivo della cicogna. Non è da escludere, però, come si legge ancora su Gossip e Tv, che Clarissa abbia esagerato con le prelibatezze culinarie pugliesi. L’arrivo di un bambino, comunque, verrebbe accolto con grande gioia della coppia che ha da poco festeggiato i primi sei mesi d’amore.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: svolta inaspettata per la coppia dopo Uomini e Donne

Il grande traguardo è stato celebrato anche sui social con Clarissa Marchese che si è lasciata andare ad una meravigliosa dedica fatta all’uomo che, arrivato all’improvviso, le ha cambiato totalmente la vita rendendola ogni giorno sempre più felice e serena. “Sapete cosa? Fidatevi delle vostre sensazioni, perché sono davvero mezze verità. Io, esattamente 6 mesi fa, in uno studio televisivo, scelsi di essere felice seguendo le mie emozioni…ed oggi posso dire con tutto il mio cuore di aver trovato la mia gioia, il mio AMORE. Amatevi, sei mesi di noi”, ha scritto su Instagram la bellissima ex Miss Italia.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Federica Benincà pubblica questa foto e viene sommersa dalle critiche

GUARDA IL VIDEO DI CLARISSA MARCHESE

Impostazioni privacy