Home Moda & Abbigliamento Lingerie 5 reggiseni senza spalline che ogni donna dovrebbe avere

5 reggiseni senza spalline che ogni donna dovrebbe avere

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:05
CONDIVIDI
immagine da iStock

Con l’arrivo del caldo e lo spopolare di magliette e top che lasciano scoperte le spalle un capo di biancheria intima diventa il vero must have della stagione: il reggiseno senza spalline. Garantirsi che nemmeno un centimetro di intimo emerga dal nostro outfit non è certo un dettaglio da sottovalutare e avere il modelo di reggiseno che fa al caso nostro per ogni occasione è un must.

Scopri allora quali sono secondo CheDonna.it i 5 modelli di reggisenso senza spalline che ogni donna dovrebbe avere sempre a portata di mano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>10 piccli consigli per scegliere il reggiseno perfetto

Reggiseno senza bretelle: 5 modelli must have

Si fa presto infatti a dire reggiseno senza spalline ma, come sempre più spesso accade, la definizione annovera sotto di sè infinite varianti: tessuti diversi, ferretti più o meno pressanti, forme e scollature a non finire. Insomma, anche i reggiseni senza bretelle sono un universo tutto da esplorare. Per orientarsi al meglio CheDonna.it vi suggerisce cinque modelli irrinunciabili da cui partire.

1 – Color carne

Ricorda che il bianco, i colori più chairi e i tessuti più leggeri tendono a render visibile ciò che c’è sotto. Un pezzo color carne è dunque a dir poco indispensabile per garantire che il tutto sia veramente invisibile.

2- Performante

E’ vero, un reggiseno senza bretelle difficilmente modella il seno al meglio. Esistono però modelli performanti che potrebbe esser di grande aiuto e persino varianti con imbottitute con effetto push up per le meno prosperose tra noi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Bralette, il nuovo must have in fatto di reggiseno

3- Senza cuciture

E se la maglietta oltre a scoprire le spalle tende anche ad aderire un po’ troppo? Pernon rendere l’intimo protagonista indesiderato sarà bene optare per un modello senza cuciture che non lasci trasparire nulla da sotto il tessuto del top.

4 – Silicone

Temete che senza bretelle il vostro reggiseno possa calare o muoveris un po’ troppo? Un rinforzo in silicone lungo le strisce laterali potrà darvi maggior conforto e sicurezza, oltre a uan stabilità d’acciaio

5 – Pizzo

E’ vero che un simile reggiseno nasce più per comodità cheper quesitonie estetiche o di seduzione. Ciò non toglie però che una serata speciale potrebbe meritare qualche accortezza in più. In questo caso ptate allora per un modello in pizzo, tessuto che garantisce sempre di fare la sua figura