Uomini e Donne, Federica Benincà pubblica questa foto e viene sommersa dalle critiche

uomini e donne federica benincà
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BVFDn88FWP9/?taken-by=benniuela&hl=it

Federica Benincà finisce nella bufera. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è diventata il bersaglio del popolo dei social. Dopo aver annunciato la fine della sua relazione con Marco Cartasegna, Federica Benincà sta cercando di ritornare alla sua vita ma con i duri commenti dei fans non è affatto facile. In queste ore, a difenderla, è scesa in campo la sua migliore amica.

UOMINI E DONNE, FEDERICA BENINCA’ NEL MIRINO DEI FANS

La storia d’amore tra Federica Benincà e Marco Cartasegna, dopo i primi segnali di crisi, è ufficialmente finita. L’annuncio, pubblicato dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha scatenato la rabbia dei fans che credevano nella storia d’amore tra i due. Purtroppo, però, i sentimenti non sono bastati per tenerli uniti. Dopo poco più di un mese, Marco e Federica hanno capito di non poter stare insieme e, invece di farsi del male, hanno preferito rompere e restare amici. I due, infatti, si sono detti addio con parole ricche d’affetto che, tuttavia, non hanno convinto i fans, convinti che la decisione sia stata soprattutto di lei. A scatenare le critiche è la foto che vedete in alto e le seguenti parole: “Ripensati stella e comincia a brillare”. “Quando non si vuole essere giudicati non si va nè in televisione nè e nè si scrive la fine di uno pseudo rapporto su Instagram o comunque in pubblico ma lo si fa rimanere privato… In caso contrario ci si prende la responsabilità del buono e del cattivo giudizio”, scrive una fan come si legge nelle foto pubblicate dal Vicolo delle News.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, storia al capolinea tra Marco e Federica. Il duro sfogo di lei

A rispondere non è stata Federica ma la sua migliore amica: “Non mi sono mai permessa di commentare le foto di Fede ma quando leggo che persone a caso si permettono di dare della falsa alla mia migliore amica che conosco da tutta la vita senza conoscerla solo perché, purtroppo, una relazione è finita, non me la tengo. Semplicemente chiedo io rispetto nei confronti delle persone perché se noi fossimo al loro posto esigeremo lo stesso”. Parole ricche d’affetto a cui Federica Benincà ha risposto così: “Perchè eri, sei e sarai la compagna della mia anima. Perchè in un mondo di serpi non conta chi ha il veleno più potente ma chi ha l’antidoto e tu sei il mio”. 

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giorgia Pisana, ex corteggiatrice di Marco Cartasegna è tornata con l’ex, il post di lei fa discutere

GUARDA IL VIDEO DI MARCO CARTASEGNA

Impostazioni privacy