Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: svolta inaspettata per la coppia dopo Uomini e Donne

Foto da facebook.com/RosaPerrottaOfficialpage/

Tante le coppie che, uscite da Uomini e Donne, hanno poi scoperto di aver trovato davvero la propria anima gemella. C’è, ad onor del vero, chi vede la propria scelta naufragare nel giro di pochi mesi, ma anche chi, come Diego e Elga prossimi all’altare, dopo anni ancora vive quell’amore nato sotto l’attento sguardo delle telecamere.

Verso questa seconda opzione sembrano oramai lanciati Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, tra le coppie più e amate e seguite degli ultimi tempi. La bella salernitana e l’avvocato di Caserta tengono i fan aggiornati sulla loro storia via social e, udite udite, un annuncio davvero inaspettato potrebbe a breve giungere tra uno scatto e un video.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Uomini e donne: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione lasciano tutti senza parole

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione verso la convivenza

Che i due avessero dato vita a un legame stretto e ricco di passione si era capito sin da subito ma forse in pochi avrebbero scommesso nella nascita di un sentimento tanto travolgente da far letteralmente bruciare le tappe alla coppia.

Come affermato di recente dalla stessa Rosa Perrotta, i due sembrano avere serie difficoltà a trascorrere più di qualche ora l’uno lontano dall’altra e così la soluzione sembra essere una e una soltanto: la convivenza!

Già, Rosa e Pietro sarebero già al punto di cercare un nido d’amore da condividere. La modella campana pare non aver escluso neanche la possibilità di un matrimonio ben più imminente di quanto si possa supporre: in fin dei conti è stata proprio lei ha spiegare di addormentarsi ogni sera innamorata e svegliarsi il mattino successivo ancor più invaghita del suo Pietro. Come non sognare dunque i fiori d’arancio?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Uomini e Donne, malore per Rosa Perrotta: il gesto di Pietro

Un nuovo successo dunque per Uomini e Donne, il programma che, spesso ce lo dimentichiamo, è nato per far trovare il vero amore ai suoi protagonisti. Tra intrighi, manie di protagonismo, pettegolezze e affini, ancheun pizzico di vero sentimento sembra trovare ancora posto sotto i riflettori o,almeno, così potrebbe essere per Pietro e Rosa.

Impostazioni privacy