Playboy: 7 conigliette tornano in copertina 30 anni dopo

Per la serie “la bellezza non ha età” o, se preferite dirlo con lo storico fondatore della rivista più amata dagli uomini, “Playmate un giorno, Playmate per sempre”. “Coniglietta un giorno, coniglietta per sempre”.

Hugh Hefner, fondatore della rivista Playboy, non poteva essere più profetico. Alcune tra le ragazze che hanno fatto la storia della storica rivista hanno infatti deciso di tornare, per così dire, “a calcarne le pagine”. Eccole dunque pronte a reinterpretare le copertine che le hanno rese famose a… 30 anni di distanza!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>MELISSA SATTA nuda su PLAYBOY per BOATENG 

“Playmate un giorno, Playmate per sempre”: le copertine di Playboy 30 anni dopo

Sette tra le più famose conigliette degli anni ’70, ’80 e ’90 sono tornate a posare per la rivista Playboy. Davanti ai fotografi Ben Miller e Ryan Lowry hanno voluto replicare gli scatti di quelle iconiche copertire che venti o trent’anni prima avevano regalato loro la fama.

Le fotografie sono ovviamente più che riuscite e, viste in parallelo con gli scatti originali, ci dimostrano al di furoi di ogni dubbio che la seduzione non ha età. Ancora belissime, affascinanti e capaci di stendere qualsiasi uomo dalla copettina di un giornale, queste sette donne sono la miglior prova di come la femminilità sia qualche cosa di innato e, dunque, eterno in ognuna di noi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Top 10: le brave ragazze diventate cattive

 Lisa Matthews, Monique St. Pierre, Cathy St. George, Charlotte Kemp, Candance Collins, Reneè Tenison e Kimberly Conrad Hefner sono dunque pronte a sfoderare tutta la loro femminilità e arte seduttiva in 7 nuovi scatti  per Playboy. Pronte a rivederle in tutto il loro leggendairo splendore? Ecco le foto di ieri e di oggi a confronto: a voi il giudizio!

Impostazioni privacy