Laura Torrisi: baci bollenti a Formentera

Foto da instagram.com/torrisilaura/

Dopo la fine della relazione con Leonardo Pieraccioni sono passati anni prima che un nuovo amore entrasse nella sua vita. La relazione tra Laura Torresi e Luca Betti è stata resa pubblica solo pochi mesi fa,q uanto l’attrice ha pubblicato  su Instagram la foto delle mani incrociate con il suo nuovo fidanzato commentando: “L’importante non è quanto aspetti, ma chi aspetti…”. Lui aveva risposto con uan citazione musicale e lil loro amore era così divenuto dipubblico dominio.

Adesso la coppia esce però ancor più allo scoperto: complice il caldo sempre più pressante e la bellezza delle spiagge Spagnole, ecco che i due si fanno cogliere in atteggiamenti ben più che intimi, diremmo passionali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Gossip: Federica Pellegrini e Filippo Magnini, è finita davvero?

Laura Torrisi e Luca Betti a Formentera: le foto

Il settimanale Chi esce in edicola con alcuni scatit che raccontano la romantica vacanza della coppia a Formentera.

Laura Torrisi: Formentera bollente tra le braccia di Luca è il titolo del servizio dove pullulano scatti dei due avvinghiati e intenti a scambiarsi baci appassionati. Sembra quasi che la coppia non realizzi di esser in realtà circondata dalla folla dell’isola più cool della Spagna e, totalmente travolta dalla passione, si lascia andare con grande intensità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Un tatuaggio per dichiare il proprio amore: il cantante lo presenta al mondo con una foto hot

Già dai recirpoci profili social, potevamo intuire che per Laura Torrisi e Luca Betti questa non fosse certo una storiella passeggera. Mentre Luca infatti scrive “Ed io come uomo ti proteggerò, dandoti il meglio che ho. Apro le ali a una nuova esistenza che voglio passare con te”, Laura replica “L’anima vola”.

Insomma, un vero e proprio turbinio di passione, effusioni e amore sembra essersi oramai esser attivato senza possibilità di tregua. Che dire? Beati loro!

Impostazioni privacy