Uomini e donne: Giorgia Pisana, ex corteggiatrice di Marco Cartasegna è tornata con l’ex, il post di lei fa discutere

Il trono classico di Uomini e donne, non finisce mai di stupirci con i suoi colpi di scena, l’ultimo dei quali, riguarda Giorgia Pisana, ex corteggiatrice di Marco Cartasegna.

A poche settimane dalla scelta di Marco, invece di leccarsi le ferite, Giorgia stupisce tutti con un post ufficiale in cui comunica ai followers di essere tornata con il suo ex.

Inutile aggiungere che se i tanti che la amano hanno avuto per lei commenti di affetto, i numerosi suoi detrattori hanno avuto la conferma che la ragazza, non fosse poi così presa da Cartasegna, quanto dall’esperienza televisiva che un programma come Uomini e donne può regalare.

Giorgio Pisana torna con l’ex, il calciatore Aiman Napoli

I rumors che volevano Giorgia Pisana in un ritorno di fiamma per il suo ex, il calciatore Aiman Napoli, hanno trovato conferma in queste ultime ore, in cui la stessa Giorgia ha resto pubblico il suo amore per l’ex fidanzato che aveva lasciato poco prima di partecipare al trono classico di Uomini e donne come corteggiatrice.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Damante e Giulia De Lellis si sposano: l’ex tronista svela la data! 

 

Solo poche settimane fa, Giorgia stava lottando per uscire dal programma con Marco Cartasegna, che ha scelto Federica Benicà, e adesso il suo cuore torna a battere per l’ex. Un amore che in fondo non si era veramente spento o la ricerca di attenzione da parte dei media?

Questo lo sapremo solo fra qualche tempo, e per adesso dobbiamo accontentarci di leggere le parole che lei ha dedicato al suo Aiman, giocatore della A.C. Renate:

“Ho sempre seguito il mio cuore. Nelle scelte giuste e anche in quelle che poi si sono rivelate sbagliate. E se il cuore ancora una volta mi porta da te, non mi resta che ascoltarlo. Lotto contro tutti e tutto per ciò in cui credo, è ciò che ho sempre fatto e sempre farò. Amatevi, rompete gli schemi, non abbiate paura di seguire i vostri sentimenti e non abbiate timore del giudizio della gente. Ci sarà sempre qualcuno che criticherà le vostre scelte, ma la vita è una ed è troppo breve per vivere di rimpianti. #standbyme #ioete #ancoranoi”

Non ci resta che attendere tutti gli sviluppi del ritrovato amore tra Giorgia Pisana e Aiman Napoli!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Desirèe Popper, la frecciatina su Mattia Marciano e Rosa Perrotta 

GUARDA LA STORIA DI LUCA ONESTINI E SOLEIL SORGE -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy