Perdere peso velocemente con la dieta della zuppe

(ISTOCK)

Siamo in fibrillazione perchè ormai siamo davvero arrivate alla temutissima prova costume e vogliamo perdere ancora qualche chiletto per raggiungere la perfetta forma fisica? Beh non disperate pechè con la dieta delle zuppe è possibile.

Perdere peso velocemente è possibile con la dieta delle zuppe

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Alimentazione: il caffè verde proprietà e benefici

Chi lo ha detto che per perdere peso dobbiamo per forza mangiare scondito e solo cose in bianco? Da oggi possiamo tranquillamente perdere peso mangiando delle saporitissime zuppe fatte con le verdure…. tutti i tipi di verdura!

Infatti secondo uno studio condotto dallo Story Cooking è possibile dimagrire e raggiungere una  forma fisica perfetta rispolverando le vecchie ricette di un tempo, e le star di Hollywood ne sanno qualcosa, sono infatti molte che hanno adottato questa dieta un esempio è Penelope Cruz che è ritornata in forma dopo solo 4 mesi dal parto.

Fresche, saporite, nutrienti e soprattutto poco caloriche queste sono le zuppe! La dieta delle zuppe di verdure permette di perdere fino a 4 chili in soli 5 giorni. Esistono tre variati di questa dieta:da 1 giorno che ci consente di sgonfiarci e perdere subito un chilo; da 3 giorni per depurarci e perdere 3 chili e dei 5 giorni per eliminare le tossine in più e ricaricarci di vitamine sali minerali e fibre e perdere 3 chili.  Tra le zuppe che possiamo mangiare per ritornare in forma ci sono senza dubbio: la zuppa di scarola, la zuppa di legumi e la vellutata di asparagi.

La dieta delle verdure è una dieta gustosa saziante e ricca di sali minerali perfetta per perdere peso e per depurare il nostro organismo. Sono piatti si snellenti ma anche molto nutrienti e vitalizzanti questo perchè  hanno poche calorie e un elevato apporto di fibre risultano perciò essere molto sazianti e permettono di mantenere costante il livello della glicemia e questo permette di non soffrire al fame. Inoltre con questa dieta non ci sono cali di energia e cci si sente al contrario più lucide, e più vitali.

Il programma di questa dieta prevede una colazione abbondante, uno spuntino a metà mattinata, e a pranzo e a cena un piatto unico fatto appunto di zuppa a cui vanno aggiunti o carboidrati come pasta, patate o riso oppure proteine come pesce, carne o uova.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Alimentazione rendere le nostre ossa più forti con gli alimenti giusti

 

Impostazioni privacy