Tina Cipollari contro una famosissima di Uomini e Donne: “la donna più presa in giro d’Italia”

Foto da facebook.com/pg/Tina-Cipollari

Le solite voci post chiusura estiva del programma, quelle che ogni anno vogliono Tina Cipollari prossima all’addio a Uomini e Donne erano già iniziate a circolare. L’oramai veterana opinionista dle programma di Maria de Filippi sembra però aver imparato a non curarsene più.

Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni parla infatti con tranquillità di una vacanza meritata per tutti:

Dopo otto mesi di intrighi, storie nate e storie finite, a metà aprile già inizio ad accusare il colpo. Abbiamo tutti bisogno di una pausa

E Tina questa pausa intende concedersela, pronta poi a ritornare più in forma che mai a fianco dei troni di Uomini e Donne, per dare battaglia e punzecchiare, tronisti, corteggiatori, cavalieri e dame. Tra tuttti, senza dubbio, un personaggio in particolare avrà le sue attenzioni, lo stesso a cui Tina ha dedicato l’ultima frecciatina prima della meritata pausa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: nuova, grande sorpresa per i fans

Tina Cipollari ancora contro Gemma

Durante l’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Tina Cipollari non poteva infatti esimersi dal mandare un messaggio alla sua acerrima nemica, Gemma Galgani. Le due decisamente non sembrano prendersi e i loro perenni battibecchi sono divenuti uno dei punti salienti del programma, soprattutto durante l’ultima stagione.

Persino le espressioni facciali della dama sembrano scatenare i nervi dell’opinionista che, nell’intervista in questione, si è divertita a spiegare come il suo attaccare la donna sia in realtà un atto quasi caritatevole, un modo per farle comprendere come l’immagine trasmessa di sè non sia certo delle migliori:

Non se ne va, non ci riuscirò mai – ha spiegato Tina nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni – I pupazzi, le imitazioni, non so più cosa inventarmi. Io quando torno a casa sono felice, ho i miei figli, lei cosa fa? Va a strappare i biglietti al teatro. Pensa di essere diventata famosa, ma è la donna più presa in giro d’Italia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Uomini e Donne, Maria De Filippi. “Ecco tutta la verità su Tina Cipollari e Gemma Galgani”

Che questa volta il messaggio sia finalmente arrivato a Gemma? Ne dubitiamo. Intanto codiamoci dunque anche noi un momento di pausa: a settembre si tornerà a dare battaglia!

Impostazioni privacy