Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: nuova, grande sorpresa per i fans

aldo palmeri e alessia cammarota
Foto Instagram da https://www.instagram.com/aldopalmeri90/?hl=it

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non potrebbero essere più felici. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, sono riusciti a superare una crisi profonda e a rimettere insieme la loro famiglia che, presto, accoglierà un altro membro. Come hanno annunciato davanti alle telecamere del programma di Maria De Filippi che ha visto nascere il loro amore, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota diventeranno genitori per la seconda volta. La coppia ha così deciso di fare un’altra, grande sorpresa ai fans svelando il sesso del nascituro.

ALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA, UN ALTRO MASCHIO

Già genitori del piccolo Niccolò, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota diventeranno genitori per la seconda volta di un altro maschietto. Ad annunciarlo sono stati i due coniugi durante l’ultima puntata speciale di Uomini e Donne. La coppia ha aperto le porte della propria casa alla redazione di Uomini e Donne mostrando quello che è il loro nido d’amore. Con loro c’era anche il piccolo Niccolò, pronto ad accogliere il fratello che nascerà ad ottobre. Alessia che, all’inizio della gravidanza sperava di avere una femminuccia, si sta preparando per accogliere il suo terzo uomo. “Ad oggi egoisticamente dico che vorrei la femminuccia, ma pensando all’altro mio figlio, sarebbe bello avere un altro maschietto per essere complici entrambi… anche perchè, con un papà come Aldo, una femminuccia…”, aveva dichiarato la Cammarota poche settimane fa ai microfoni del programma Non succederà più, in onda sulle frequenze di Radio Radio e condotto da Giada Di Miceli.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Veronica di Bella fa tremare Alessia Cammarota e Aldo Palmeri

Per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è in arrivo una nuova, grande gioia. Esattamente come Niccolò, anche il secondo figlio è stato desiderato come avevano spiegato l’ex corteggiatrice sempre ai microfoni di Non succederà più: “E’ stato voluto e desiderato, quindi è stato difficile tenermi il segreto”. Aldo Palmeri, dunque, è riuscito a riprendersi la propria famiglia per la quale sarà sempre pronto a lottare: “Ci siamo accorti di quanto eravamo e siamo importanti l’uno per l’altro, perdendoci. Tutto serve nella vita e questa è stata un’ulteriore prova per capire che siamo fatti per stare assieme, che siamo l’uno la metà dell’altro. Sarebbe stato molto più semplice mollare e andare via, ma per una famiglia bisogna sempre combattere…”, aveva dichiarato l’ex tronista ai microfoni di Giada Di Miceli nella trasmissione radiofonica Non succederà più.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota in dolce attesa: l’annuncio a U&D

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy