Uomini e Donne, Giulia Latini: le dichiarazioni a sorpresa su Luca e Soleil

uomini e donne giulia latini luca onestini soleil sorgè
Foto Facebook

Giulia Latini è stata la grande delusa della scelta di Luca Onestini che le ha preferito Soleil Sorgè. La giovane corteggiatrice, tuttavia, è rimasta nel cuore del pubblico che spera di rivederla sul trono a settembre. Giulia Latini, nel frattempo, si gode la sua amicizia con Mattia Marciano e la popolarità raggiunta. Esattamente com’è accaduto ad altri protagonisti di Uomini e Donne, infatti, Giulia è entrata a far parte di un’agenzia di spettacolo ed oggi, oltre a studiare, partecipa anche ad alcuni eventi. In queste ore, però, il suo nome è finito nuovamente alla ribalta per alcune dichiarazioni rilasciate su Luca Onestini e Soleil Sorgè.

UOMINI E DONNE, GIULIA LATINI PARLA DI LUCA E SOLEIL

In un’intervista rilasciata ai microfoni del sito Isa e Chia, Giulia Latini ha parlato della sua avventura come corteggiatrice soffermandosi su Luca e Soleil. In particolare, la Latini ha ammesso di trovarli una bella coppia: “Sinceramente non mi è capitato di seguirli granché ultimamente, ma ad oggi con un po’ più di lucidità e raziocinio devo ammettere che li trovo molto affini e forse ero io quella fuori luogo. E’ difficile fare pronostici su qualsiasi coppia e loro non li trovo molto diversi da una coppia che può formarsi fuori dal programma… sapete quante persone che io vedevo benissimo si sono lasciate dopo poco e coppie che sembra sempre stiano sul momento di lasciarsi restano insieme per anni?”. Parole che hanno stupito i fans ma che rappresentano il pensiero della Latini che, sulla presunta presenza di Luca e Soleil a Temptation Island 2017 ha aggiunto: “Penso che Temptation Island sia per loro, come per le altre coppie, un’ottima occasione per solidificare la loro relazione e dimostrare anche che sono una coppia da rivalutare così da smentire anche tante brusche critiche”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, il destino beffardo di Mattia Marciano e Giulia Latini

Giulia Latini, dunque, ha già superato la delusione per la scelta di Luca. Sulla possibilità che a settembre la redazione di Uomini e Donne le offra il trono, poi, la Latini ha spiegato: “Da tronista sinceramente non lo so, non mi aspetto nessuna proposta, se dovesse arrivare in un momento in cui sarò serena e avrò voglia di conoscere nuovi ragazzi, potrei farci un pensiero”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne, Luca Onestini e Giulia Latini insieme dopo la scelta?

GUARDA IL VIDEO DI LUCA ONESTINI

Impostazioni privacy