Uomini e Donne, chi saranno i nuovi tronisti? Tutti i nomi

UOMINI E DONNE

La stagione di Uomini e Donne si chiude ufficialmente oggi con una puntata speciale intitolata “L’amore è”. La stagione del trono classico si è così conclusa in bellezza con la formazione di due nuove coppie ovvero Luca Onestini e Soleil Sorgè, finiti nella bufera per una scelta che non piace ai fans, Rosa Perrotta e Pietro Tartiglione che sono felici e innamorati. Procede tutto benissimo anche per le altre coppie di Uomini e Donne che si sono formate nella prima parte della stagione. I fans, così, si sono subito messi a caccia di indizi su quelli che saranno i prossimi tronisti. Curiosi di scoprire tutti i nomi? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

UOMINI E DONNE, ECCO TUTTI I NOMI PER IL TRONO CLASSICO

Chi saranno, dunque, i nuovi tronisti di Uomini e Donne? Il nome in pole e che è considerato già tronista è quello di Mattia Marciano. L’ex cortggiatore di Desirèe Popper, infatti, ha conquistato tutti i fans e, dopo la decisione della brasiliana di lasciare il trono senza scegliere, in molti vorrebbero vederlo sul trono a settembre. Il settimanale Oggi ha confermato che Maria De Filippi avrebbe già dato il suo assenso ma, naturalmente, non ci sono ancora conferme ufficiali. Tra gli uomini, gli altri nomi che circolano sono quelli di Alex Adinolfi, il corteggiatore rifiutato da Rosa Perrotta e Kevin Ishebabi, l’ex concorrente del Grande Fratello che, tornato single dopo la fine della storia con Jessica Vella, ha più volte ribadito di voler salire sul trono per trovare l’amore.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: crisi per Marco Cartasegna e Federica Benincà?

Tra le donne, invece, la preferita del pubblico è l’ex corteggiatrice di Luca Onestini, Giulia Latini insieme a Cecilia Zagarrigo che, dopo due esperienze da corteggiatrice potrebbe finalmente avere la possibilità di trovare l’amore sul trono. Sembra esclusa, invece, la presenza di Martina Luchena che, pare, si sia riavvicinata al suo ex fidanzato. Per quanto riguarda il trono gay, invece, i fans sognano di vedere sul trono Mario Serpa, tornato single dopo la breve relazione con Claudio Sona. Si tratta di nomi già noti che al pubblico, tuttavia, non piacciono molto. Temendo una nuova situazione come quella che ha visto per protagonista Desirèe Popper, infatti, i telespettatori vorrebbero vedere sul trono volti sconosciuti.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Gianni Sperti nella bufera: il duro attacco di Alex Adinolfi

GUARDA IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy