Un tatuaggio per dichiare il proprio amore: il cantante lo presenta al mondo con una foto hot

Foto da instagram.com/adamlevine

Scatto bollente sul profilo Instagram di unod ei cantanti più amati del Pianeta. La star in questione ha deciso infatti di presentare il suo nuovo tatuaggio in modo decisamente originale e sopra le righe: niente fotografia del tatuatore all’opera o del lavoro concluso, bensì uno scatto in bianco e nero a sfondo decisamente piccante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>ADAM LEVINE posa nudo con la fidanzata

Il nuovo tatuaggio di Adam Levine

Vale la pena aggrapparsi

Con queste parole Adam Levine, frontman dei Maroon 5 nonché uno degli uomini più affascinanti dle pianeta, presenta il suo nuovo tatuaggio: una dichiarazione d’amore per la moglie Behati Prinsloo, angelo di Victoria’s Secret e madre di Dusty Rose Levine, prima figlia della coppia nata lo scorso settembre.

A realizzare il tuatuaggio è stato Bryan Randolph, autore tra le altre cose anche del grande tattoo che il cantante sfogglia dietro la shciena e che costò sei mesi di intenso lavoro.

A colpire l’immaginario del pubblico, e soprattutto delle fan del ben cantante, non è stata però la sapiente linea nè il tema del tattoo, bensì l’aspetto passionale e provocatorio dello scatto pubblicato sul profilo Instagram di Adam Levine per presentare al mondo l’opera d’arte.

Nella foto scattata da Milo Decruz si possono vedere le sole mani del cantante mentre stringono il lato B della bella moglie. Sulle falangi le lettere che compongono “true love”, “vero amore”: amore per la sua dolce metà senza dubbio e, ammettiamolo, anche per le sue impeccabili forme. Perché sposare un angelo di Victoria’s Secret altrimenti!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Separati dalla nascita ecco le star e i loro fratelli

 Sembra dunque che questo nuovo tatuaggio del bel Adam Levine abbia messo forse più in luce il fascino della moglie che dell’arte del suo tatuatore di fiducia. Be’, per una volta può andar bene anche così. Siamo infatti sicure che dato l’amore del cantante per i tattoo questo non sarà certo il suo ultimo lavoro: avremo altre occasioni per concentrarci su tratto e forme, quelle del tatuaggio, ovviamente!

Impostazioni privacy