La coppia…qual’ è l’orario migliore o il peggiore per fare sesso?

Affectionate young couple waking up in bed, early in the morning,

Sicuramente fare l’amore fa bene alla coppia e inizialmente ogni momento è buono, ma con il passare del tempo l’avanzare degli anni, l’arrivo dei figli e soprattutto la vita frenetica che facciamo trovare il momento giusto diventa sempre più difficile.

Cosa si intende per momento giusto?

Semplicemente quel momento in cui si fa non perché si deve e con i tempi contati, perché si è stanchi oppure si deve correre al lavoro, ma quel momento in cui  si fa l’ amore senza condizionamenti perché se ne ha voglia e godendo ogni singolo attimo, carezza ecc. ecc.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:https://www.chedonna.it/2017/05/08/intimita-segreti-mantenere-desiderio-vivo-nella-coppia/

E ‘ stato fatto quindi uno studio per vedere quali sono i giorni e i momenti migliori e quali peggiori per fare sesso.

E così come per lo sport il momento della giornata migliore per fare sesso è la mattina , infatti ci permette di bruciare calorie ma soprattutto di produrre ossitocina che è l’ormone amico del buon umore.

Questo fa si che durante la giornata saremo più tranquilli e positivi, aumentando anche le nostre difese immunitario.

Se l’orario è quello mattiniero i giorni favoriti sono il venerdì che anticipa il week end e sicuramente il sabato e la domenica proprio perché magari non si va al lavoro e i bambini non vanno a scuola quindi non ci sono orari prestabiliti da rispettare si fa ciò che si vuole e quando si vuole!

Per la teoria degli opposti ovviamente i giorni in cui proprio non è il caso si fare l’amore sono il tanto odiato lunedì che comunque ci ricorda l’inizio di una nuova settimana, stesso però vale per il martedì e il mercoledì,  direi veramente giorni da bocciare.

E il Giovedì!

Il giovedì potremmo definirlo un giorno ibrido, a voi sceglierlo se si presentano le condizioni fisiche e psicologiche per una mattinata o un pomeriggio o ancora una serata di sesso puro!

Quindi concludendo i migliori orari oscillano tra le 9:00e e le 11:30 dei giorni di venerdì, sabato, domenica.

I peggiori sono intorno alle 21:00 del martedì e mercoledì, e tra le 7:15 e le 8: 15 del lunedì mattina!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: https://www.chedonna.it/2017/05/31/intimita-la-regola-dellamore-piu-carne-mangiamo-piu-passione/

Provate e vedrete se ciò che affermiamo è vero!