Lapo Elkann provoca ancora: arriva la Fiat 500 Kar_masutra

Foto da instagram.com/garageitaliacustoms

Si chiama Kar_masutra e, ammettiamolo, il nome è già tutto un programma. E’ l’ultimissima creazione di Garage Italia, il team milanese diretto da Lapo Elkann e specializzato nel personalizzare le auto per il gruppo Fiat.

La provocante creazione è stata resa nota sul profilo Instagram del team e la notizia ha fatto subito rumore. Sull’intera carrozzeria compaiono infatti raffigurazioni artistiche del Kamasutra indiano e giapponese e persino gli interni sono provvisti di gagadget e rifiniture decisamente hot.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Le cinque volte che Lapo Elkann è uscito fuori dalle righe in modo eclatante

Fiat 500 Kar_masutra: la nuova creazione di Garage Italia

Chi ha detto che amore e sesso siano peccati!!! Lapo Elkann e il suo team creativo si sono divertiti a realizzare la 500s Kar_masutra!!! Ridere e fare l’amore fanno beneall’anima e al corpo!

Con queste parole viene presentato via social il particolare modello della mitica Fiat 500, una macchina storica che in questa versione si “pregia” di decorazioni ispirate alla pratica più antica del mondo.

Le immagina sono a dir il vero oscurate con piccoli rettangoli neri nei punti, per così dire, più “calienti”. Altrettanto vero è però che simili rettangoli sono stati realizzati con una speciale verniciatura sensibile al calore: quandodunque la macchina si scalda(è il termine non ci è mai parso più appropriato) ecco che i rettangoli spariscono, lasciando che l’immaginazione sia sotituita dalla osservazione.

Insomma, una vettura che lascia ben poco spazio alla fantasia o, forse, ne lascia fin troppo alle fantasie più spinte.

Anche gli interni sono decisamente ad alto tasso passionale: presentati in varianti beige, rosa e rosse, possono esser personalizzati con un cruscotto che riprenda i disegni della carrozzeria o, addirittura, un frustino a portata di mano sul sedile del passeggero, giusto nel caso in cui dalla teoria del Kamasutra si voglia passare alla pratica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>LAPO ELKANN blocca il tram con il Suv

Forse non vedremo mai una simile versione di 500 girare per le nostre città ma, senza dubbio, anche questa volta la provocazione di Lapo può dirsi riuscita. Guardate pure con i vostir occhi per giudicare.

Impostazioni privacy