Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: le dolci parole d’amore

rosa perrotta e pietro tartaglione
Foto facebook da https://www.facebook.com/pg/RosaPerrottaPage/photos/?ref=page_internal

Dopo la scelta, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione saranno i protagonisti di una puntata speciale. La coppia di Uomini e Donne, infatti, dopo la registrazione della puntata che è stata seguita da quasi tre milioni di telespettatori, hanno lasciato Roma per godersi il primo viaggio insieme. Felici della scelta fatta, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno raggiunto la Puglia dove si stanno godendo una piccola vacanza in Salento.

ROSA PERROTTA E PIETRO TARTAGLIONE DAVVERO INNAMORATI

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione saranno i protagonisti di una puntata speciale di Uomini e Donne. Ad annunciarlo è stata la stessa Raffaella Mennoia che, prima di dedicarsi a Temptation Island 2017 che vedrà, tra i protagonisti, Luca Onestini e Soleil Sorgè, ha annunciato la messa in onda di due puntate speciali. “Oggi la scelta di Rosa… pronti? Poi prossima settimana due super sorprese per voi… e poi tutti a TEMPTATION ISLAND… io nel frattempo mi preparo all’estate!”, ha scritto nei giorni scorsi sui social la redattrice storica del programma di Maria De Filippi. Contrariamente a quanto accaduto a Marco Cartasegna e Federica Benincà, la prima coppia della seconda stagione di Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione torneranno presto in tv per mostrare ai fans la loro vita insieme dopo la scelta.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, la reazione choc di Alex Adinolfi

Nel meraviglioso Salento, nel frattempo, l’ex tronista e l’ex corteggiatore si godono i primi momenti da fidanzati. Bellissimi e davvero felici insieme, Rosa e Pietro hanno già pubblicato sui social le prime foto di coppia scrivendo anche delle bellissime parole d’amore che hanno scatenato l’immediata reazione dei fans che sono felici della scelta fatta dalla 28enne salernitana. “La corazza non serve se poi ti brillano gli occhi” – ha scritto in un primo post il bell’avvocato che ha poi aggiunto – “Mi merito…te”. Anche Rosa Perrotta che, durante il suo percorso sul trono ha dimostrato di essere molto riservata, si è lasciata andare sui social scrivendo: “Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili”. Accanto ad una foto insieme al suo fidanzato ha poi aggiunto: “amore grande”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: la reazione di Mattia Marciano stupisce!

Mi merito…te!❣️ #love #summer #travel

Un post condiviso da Pietro Tartaglione 🔵⚪ (@pietro_tartaglione) in data:

Fly with U ✈️🖤

Un post condiviso da Pietro Tartaglione 🔵⚪ (@pietro_tartaglione) in data:

GUARDA IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy