Le principesse Disney ispirano una collezione di lingerie

Se nel tuo animo conservi uno spirito un po’ fanciullesco ma al tempo stesso sai bene che cosa vuol dire seduzione, be’, abbiamo trovato la linea lingerie che fa per te.

Esiste infatti un marchio che ha pensato una collezione di biancheria intima ispirata nientemenoche alle principesse Disney, il mix perfetto tra malizia, trasgressione, femminilità e originalità.

Scoprila insieme a noi qui su CheDonna.it!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Enchanted Bikinis, i costumi da bagno ispirati alle principesse Disney

La lingerie ispirata alle principesse Disney

Yandy, questoil nome del marchio che ha pensato questa estrosa collezione di lingerie. Al momento pare che la spedizione in Italia pare non esser attiva, senza contare che la collezione è andata subito sold out.

In attesa però che ritorni e nella speranza chepossa esser inviata anche nel Bel Paese proviamo a capire qualcosa di più.

I modelli, tutti slip e reggiseno, riprendono colori e fattezze degli abiti che hanno reso famose le principesse Disney. Ecco allora che ritroviamo il color oro dell’abito di Belle, la conchiglia del top di Ariel, i veli di Jasmine e così via. Un vero e propriolavoro certosino di immaginazione per rendere questi completi semplicemente da fiaba!

Naturalmente stiamo parlando di un intimo nato non certo per esser celato sotto gonne e pantaloni. Se quindi progettate una serata piccante e volete sorprendere il vostro partner questa resta senza dubbio un’opzione da tenere in considerazione. Tutto sta ovviamente nello scegliere la principessa che più fa al caso vostro: volete essere una peccaminosa Biancaneve o una guerriera ins tile Pocahontas? A voi l’ardua sentenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Lingerie Vintage, la più bella e romantica in una pin gallery

Nella gallery fotografica qua sotto potrete ammirare tutti i modelli e divertirvi a immaginare quele di loro donerebbe di più alle vostre forme e al vostro carattere. Senza dubbio, comuque, ci sarà da divertirsi e da… sognare!

Da leggere