13th Reasons Why: il trucco ispirato a Hannah Baker

Da quando Netflix è sbarcato nelle nostre case e nelle nostre vite un nuovo universo di serie tv è giunto a monopolizzare le nostre vite. Per chi già era una addicted del settore questo vuol dire trovare una nuova schiera di protagoniste ed eroine da amare, seguire, sostenere e, sorpattutto, emulare.

Anche il settore fashion viene infatti influenzato dalle protagoniste delle serie tv, una folta schiera di persoanggi femminili capaci di diventare tanto popolari da spingerci a copiarne taglio di capelli, abbigliamento e, ovviamente, make up.

Ultima icona di questa serie di musedel piccolo schermo è senza dubbio lei, Hannah Baker, la protagonista di 13th Reasons Why, in Italia semplicemente 13.

Le serie, che affronta la delicata tematica del bullismo, è oramai già un cult e con essa anche la popolarità del personaggio principale è ovviamente salita alle stelle.

Anche voi siete tra le scatenate fan di Hannah e di 13? Allora è giunto il momento di lasciarvi ispiraredlala vostra protagonista femminile ed emularne il look. Da dove cominciare? Noi vi proponiamo di partire dal make up.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>MAKE UP TUTORIAL: trucco Aria Pretty Little Liars 

Il make up di Hanna Baker direttamente da 13

Con il video tutorial proposto da AlicelikeAudrey noi di CheDonna.it vi invitiamo a ricreare il look tipico di Hannah Baker, un trucco perfetto per una giornata di scuola ma anche per una mattinata di lavoro o, ancor più improtante, per affrontare un colloquio.

In simili occasioni è infatti indispensabile sfoggiare un look fresco, curato e luminoso, qualche cosa che ci faccia apparire in ordine senza esser però troppo vistose. Il classico “makeup no makeup” che adesso sembra andare sempre più di moda.

Il trucco di Hannah è proprio così, un look soft, dall’incarnato luminoso con ombreggiatura sugli occhi appena accennata e labbra delicatamente rosate. Non lasciatevi ingannare però: come tutti i trucchi effetto vedo non vedo anche questo necessità di tanta cura e abilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>MAKE UP TUTORIAL: trucco ispirato a Nina Dobrev

 Siete pronte allora a mettervi in gioco? Ecco il video tutorial che vi accompagnerà nella missione.

Impostazioni privacy