Coppia: le clamorose bugie che gli uomini riservano alle donne

Secondo uno studio condotto in Gran Bretagna, gli uomini racconterebbero bugie tre volte in più delle donne, questo per diverse motivazioni, molte delle quali sicuramente ingiustificabili,  ma forse impresse nel loro Dna.

Ascoltando le storie di diverse storie d’amore finite male per il vizietto maschile delle bugie, si evince che la tipologia delle falsità propinate alle donne dai maschi sembrano essere sempre le stesse.

In particolare sarebbero otto le bugie tipiche degli uomini, ma la cosa più clamorosa è che dopo secoli, le donne ci credono ancora.

Ecco allora un piccolo manuale di bugie maschili, a cui attingere quando si ha il dubbio se ci si trovi davanti ad un bugiardo seriale.

Le sette bugie tipiche che gli uomini propinano alle donne appena conosciute

Sono single

Quante volte capita di conoscere un ragazzo in un locale, magari accompagnato da un bel gruppo di amici, piacersi e scoprire piacevolmente che è single. Non sempre questo corrisponde alla verità, infatti sono moltissimi gli uomini che raccontano bugie sul loro status. Tanti gli sposati o i fidanzati che dicono di essere completamente liberi.

Sono rimasto a piedi con la macchina

La seconda bugia più frequente, serve agli uomini a giustificare i ritardi ed è proprio la scusa della macchina che lascia a piedi. Possibile che abbiano tutti la macchina rotta? Pensateci…

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sei una donna dal carattere dominante? Non puoi accontentarti di un uomo comune 

Io non ti farò soffrire

La maggior parte degli uomini risponde così quando durante le prime uscite una donna confessa di non volerne più sapere di uomini senza scrupoli.

Tra me e lei c’è soltanto amicizia

Questo è quello che gli uomini rispondono quando vengono beccati in flagrante reato. La collega di ufficio con il quale è stato visto chiacchierare è soltanto un’amica.

La mia ex si è sposata

Per eliminare ogni gelosia nei confronti della sua ex, che continuano a sentire, raccontano la bugia del suo recente matrimonio.

Ci siamo visti, ma non è successo nulla

Quando vengono sorpresi insieme a qualcun’altra, giurerebbero sulla loro stessa vita che tra di loro non sia successo nulla, nella maggio parte dei casi mentono!

Ti chiamo io

Quando un uomo finisce la serata dicendo che chiamerà lui, sta utilizzando il tipico e vigliacco modo di scaricarvi esercitato da una moltitudine di uomini al mondo.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Problemi di coppia: La nuova tendenza della coppia che scoppia, il cushioning 

GUARDA DESIREE POPPER -IL VIDEO-

Impostazioni privacy