Belen e Stefano, la saga continua: la battuta al veleno contro il ballerino

belen rodriguez e stefano de martino

Belen e Stefano, la saga continua. La showgirl argentina e il ballerino napoletano continuano ad essere i protagonisti della cronaca rosa italiana. La loro storia d’amore, sin dal primo incontro, ha riempito le prime pagine di tutti i giornali di gossip e, anche adesso che il matrimonio è finito, gli addetti ai lavori continuano ad interessarsi del loro rapporto. Belen e Stefano sono così diventati i nuovi Albano e Romina. Sono davvero tanti i fans che sperano di vederli nuovamente insieme così come sono ancora molto numerosi i fans che sognano il clamoroso ritorno di fiamma tra Emma e Stefano, soprattutto dopo la dolce frase a cui si è lasciato andare il ballerino napoletano.

BELEN E STEFANO, LA BATTUTA CONTRO IL BALLERINO

Dopo la rivelazione di Belen che ha confessato di essere stata lasciata da Stefano con un messaggio su whatsapp, a tenere banco è una battuta al veleno pronunciata nel corso dell’ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano. Nonostante si siano lasciati, Belen e Stefano continuano a vedersi con regolarità non solo per Santiago ma anche per lavoro. Entrambi, infatti, fanno parte del cast fisso del programma di Simona Ventura dove, nelle precedenti puntate, si sono lanciati anche qualche frecciatina. Nel corso dell’ultima puntata, però, è successo qualcosa in più. La signora Rossella, dopo aver trascorso del tempo con Belen che le ha stravolto il look, in studio, rivolgendosi a Stefano, ha detto: “Tu hai perso una donna meravigliosa”. La reazione del ballerino non si è fatta attendere. Senza perdere il sorriso, infatti, De Martino ha detto: “Ti ha pagata. Se ti truccavo io, dicevi il contrario!”, scatenando la reazione divertita dei presenti.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, colpo di scena dopo le frecciatine

A creare ancora più imbarazzo, però, è stata Platinette che, dopo aver assistito al siparietto tra Belen e Stefano, dopo l’uscita della Rodriguez, si è lasciata andata al seguente commento: “Io piango – ha detto – C’è stato un momento prima, quello in cui si parlava di Stefano e Belén, in cui mi sono commossa. Sono come Al Bano e Romina, magari si rimettono insieme“. Stefano De Martino, però, ha reagito facendo intendere a Platinette che non ci sarà nessun ritorno di fiamma. Belen e Stefano, ormai, hanno voltato pagina.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Scoop: Belen e Andrea Iannone si sposano e vanno via dall’Italia

GUARDA IL VIDEO DELLA STORIA DI BELEN RODRIGUEZ

Impostazioni privacy