Emma Marrone, bellissima sui social: Laura Chiatti commenta così!

EMMA MARRONE
FOTO INSTAGRAM DA https://www.instagram.com/real_brown/?hl=it

Cosa c’è di più bello dell’amicizia tra due donne? Assolutamente nulla soprattutto se nasce tra due persone che hanno in comune l’amore per un uomo. Stiamo parlando di Emma Marrone e Laura Chiatti: la prima è stata la fidanzata di Marco Bocci prima che l’attore perdesse la testa per Laura Chiatti, diventata poi sua moglie e la madre dei suoi figli. Nonostante tutto, Emma Marrone e Laura Chiatti sono riuscite a diventare amiche al punto che la cantante salentina ha anche conosciuto i suoi figli. A dimostrazione dell’affetto sincero che c’è tra le due, arriva il commento che l’attrice ha lasciato su Instagram sotto un selfie della cantante salentina.

EMMA MARRONE, LE BELLISSIME PAROLE DI LAURA CHIATTI

Emma Marrone è tornata prepotentemente ad essere la protagonista del gossip. Dopo il ritorno nella scuola di Amici come coach della squadra bianca, Emma Marrone, ufficialmente ancora single, continua ad essere la protagonista di succosi gossip. Mentre i fans sognano il ritorno di fiamma con Stefano De Martino dopo la dolce frase pronunciata dal ballerino napoletano, Emma Marrone è ancora molto concentrata sulla sua carriera. Tuttavia, tra le prove ad Amici e il lavoro per il nuovo disco, Emma riesce anche a trovare il tempo per regalare ai fans alcuni momenti della sua vita. Su Instagram, così, la salentina ha pubblicato un selfie in cui appare, bellissima, completamente al naturale e con i capelli in disordine. Uno scatto che rende omaggio alla bellezza acqua e sapone di Emma come sottolineano i fans. Tra i tanti commenti delle persone comuni che da sempre seguono la cantante salentina, spunta anche quello di Laura Chiatti.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emma Marrone svela tutto. “Ecco perché sono tornata ad Amici”

L’attrice e moglie di Marco Bocci, sempre molto presente sui social, di fronte al selfie di Emma Marrone non ha resistito decidendo di commentare la foto come se fosse una fan qualsiasi. “Meravigliosa”, scrive Laura Chiatti. Una sola parola per l’attrice che, insieme ad Emma, ha dato una bella lezione a tutti. In barba ai maligni, dunque, tra Emma e Laura esiste davvero un rapporto sincero e ricco d’affetto e chissà che anche Emma non riesca ad avere presto c’è che la Chiatta ha costruito con Marco Bocci ovvero una meravigliosa famiglia per poter così realizzare il sogno di diventare mamma.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emma Marrone in lacrime, tutta colpa del ballerino di Amici

GUARDA IL VIDEO DI AMICI 2017

Impostazioni privacy