Tutorial nail art: unghie con gocce 3D effetto iridescente

 

Sta per arrivare l’estate e per chi è amante degli abbinamenti o dei richiami alle stagioni proponiamo oggi una nail art adatta al mare o alla piscina, ma non per la scelta dei colori quanto per l’effetto che andremo a creare…Gocce 3D iridescenti effetto acqua.

Il mare in una nail art!

OCCORRENTE

  • smalto semipermanente ( o gel- color) bianco
  • smalto semipermanente ( o gel color) effetto iridescente
  • base e top coat per semipermanente
  • smalti viola e blu
  • sovente unghie

La prima cosa da fare è smaltare le unghie due volte con il semipermanente bianco lasciando asciugare in lampada per circa 2 minuti.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: TUTORIAL NAIL ART: unghie primaverili con decorazioni 3D

Subito dopo con lo smalto iridescente, (in questo caso con riflessi blu, verde, viola) smaltare altre due volte e asciugare di nuovo per due minuti in lampada.

Terza fase prendere lo smalto blu e quello viola e passarne uno da un lato dell’unghie e uno dall’altro, otterremo un’unghia bicolore, fare asciugare naturalmente e con il top coat semipermanente fare velocemente delle gocce di diverse grandezze e mettere in lampada per due minuti abbondanti.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: TUTORIAL NAIL ART: unghie con smalto che cambia colore

A questo punto basterà togliere con del solvente per unghie i colori di smalto semplice, blu e viola e otterremo una nail art bellissima su base bianca con gocce blu /viola iridescenti con richiamo all’acqua.

Impostazioni privacy