Uomini e donne: Graziella Montanari e il suo sfogo sui social

uomini e donne

Graziella Montanari, la dama del trono over di Uomini e donne, continua a far parlare di se e a regalare al pubblico della trasmissione dei colpi di scena.

Proprio pochi giorni fa infatti, la signora ha dato in escandescenze in modo così aggressivo da spaventare perfino la conduttrice Maria De Filippi che si è trovata costretta ad intervenire per calmarla.

La causa di tanta agitazione senza dubbio il cavaliere Manfredo, che sembra abbia rifiutato la dama ed in particolare i suoi modi di fare davvero troppo invadenti.

Dopo essersi sfogata in studio, la dama ha deciso di farlo anche sui social, rispondendo a tutte le persone che l’hanno accusata e criticata.

->POTREBBE INTERESSARVI ANCHE: Desirèe Popper e Mattia Marciano, incontro segreto dopo U&D? 

Graziella Montanari si sfoga sui social e risponde agli insulti

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini e Soleil Sorgè: amore al caopolinea? La verità sui social 

Dopo aver portato scompiglio nello studio del trono over di Uomini e donne, la dama Graziella Montanari, continua a far parlare di se, come nemmeno gli storici protagonisti del programma Gemma Galgani e Giorgio Manetti hanno mai fatto in tanti anni di partecipazione al programma.

Dopo aver creato il caos in studio ed essersi sfogata con urla e parolacce per difendersi da Manfredo che l’ha addirittura accusata di comportarsi come una stalker nei suoi confronti, Graziella non si è risparmiata nemmeno sui social.

Sul suo account Facebook che la dama segue in modo personale, il pubblico del programma le ha inviato dei commenti molto pesanti.

In molti la accusano di essere isterica e di non riuscire sa gestire la sua emotività e dopo aver letto anche molte parolacce, Graziella ha deciso di rispondere con un post:

“Chi mi conosce nella vita reale, mi apprezza. Io divento cattiva con le brutte persone!”

Cerca di difendersi dalle accuse Graziella, che per l’ennesima volta getta ombre sul comportamento del cavaliere Manfredo ma senza entrare nei particolari.

Nessuno infatti conosce con chiarezza quali siano stati i gesti che l’uomo abbia perpetrato verso Graziella facendola soffrire come lei racconta.

Per conoscere tutte le novità sul trono over e sul trono classico di Uomini e donne, continuate a seguirci!

Impostazioni privacy