Luca Onestini e Soleil Sorgè: amore al caopolinea? La verità sui social

luca onestini e soleil sorgè
Foto Facebook da https://www.facebook.com/Soleil-Anastasia-Sorg%C3%A8-1671366046491089/

Cosa sta succedendo tra Luca Onestini e Soleil Sorgè dopo la scelta? I due stanno ancora insieme o sono già in crisi? Domande che circolano sui social e che i fans si pongono non avendo notizie dell’ultima coppia nata nello studio di Uomini e Donne. La risposta, però, arriva proprio da Instagram dove Luca Onestini e Soleil Sorgè, pur non potendo mostrarsi ancora insieme, lanciano dei segnali su come sta procedendo la storia.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Luca Onestini, dopo la scelta l’incredibile richiesta a Giulia

Luca Onestini e Soleil Sorgè, amore a gonfie vele

Dopo la scelta nello studio di Uomini e Donne, Luca Onestini e Soleil Sorgè sul cui rapporto si è già espresso il fratello Gianmarco, sono stati bersagnati dalle critiche dei fans di Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini, le due corteggiatrici a cui il tronista romagnolo ha spezzato il cuore scegliendo la corteggiatrice italo-americana per la quale aveva perso la testa sin dal primo incontro. Nonostante le critiche, Luca e Soleil non solo stanno ancora insieme ma sono anche molto felici e innamorati. In attesa di potersi mostrare liberamente come coppia anche sui social, attraverso Instagram Stories, l’ex corteggiatrice pubblica foto e post della sua nuova vita da fidanzata. Dopo aver mostrato l’anello di Luca che ora è sulla sua mano, Soleil Sorgè pubblica post con cuori e dediche varie per il suo bel fidanzato.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini, il dolce messaggio per Giulia Latini a poche ore dalla scelta!

Tra i due, dunque, tutto procede a gonfie vele e, stando a quello che scrive il Vicolo delle News, sembra che i due abbiano registrato anche un dopo scelta. Un weekend fatto d’amore e passione che potrebbe essere mostrato ai fans l’ultima settimana di programmazione di Uomini e Donne. Nessuna crisi, dunque, tra i due piccioncini che, dopo cinque mesi di corteggiamento, sono finalmente liberi di viversi anche se c’è chi è ancora convinto che quella di Luca sia stata una scelta non di cuore. Sarà davvero così?

Impostazioni privacy