Rosa Perrotta delude i fans? L’ultima esterna svela la scelta

rosa perrotta pietro tartaglione alex adinolfi

Dopo Marco Cartasegna e Federica Benincà, dopo Luca Onestini e Soleil Sorgè, quale sarà l’ultima coppia a formarsi nella stagione che sta per concludersi di Uomini e Donne? Con l’addio di Desirèe Popper che ha preferito lasciare il trono senza scegliere, l’ultima tronista che dovrà annunciare il nome del ragazzo con cui iniziare una storia fuori dal programma è Rosa Perrotta. La tronista salernitana, dunque, sceglierà Alex Adinolfi o Pietro Tartaglione?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Dure accuse contro Rosa Perrotta, il fratello sbotta sui social

ROSA PERROTTA TRA ALEX ADINOLFIL E PIETRO TARTAGLIONE

La tronista salernitana di Uomini e Donne, Rosa Perrotta, sceglierà l’uomo della sua vita tra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione nelle prossime settimane. Entrambi sono riusciti a conquistare le attenzioni della tronista che, ad oggi, appare ancora molto indecisa. Dopo il doppio bacio con cui Rosa Perrotta sembrava aver fatto la sua scelta, l’ultima esterna con Alex Adinolfi ha cambiato la situazione. La tronista e il corteggiatore, infatti, si sono concessi un romantico appuntamento sulla Costiera Amalfitana dove, dopo una passeggiata, hanno gustato una cena in un locale molto elegante come ha fa sapere Amalfi Notizie. Tra i due il feeling cresce sempre di più al punto che sono molti i fans che pensano che possa essere l’attore la scelta di Rosa. Tuttavia, il bell’avvocato Pietro Tartaglione non si è ancora arreso. Tra Rosa e Pietro l’attrazione è evidente e i fans sperano che sia davvero lui la scelta della tronista.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Rosa e Pietro si conoscevano già

La scelta di Rosa Perrotta, dunque, non è affatto scontata. Qualora, però, Rosa dovesse scegliere Alex con il quale c’è una conoscenza precedente a Uomini e Donne, i fans sono già pronti a scatenare la bufera. Dopo essere stati delusi da Desirèe Popper, i fans di Uomini e Donne sperano che Rosa Perrotta segua il cuore scegliendo Pietro Tartaglione.

Impostazioni privacy