Temptation Island: Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo sono genitori

temptation island sonia carbone e gabriele caiazzo
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BS3hLucl9f1/?taken-by=gabrio_caiazzo&hl=it

In attesa di scoprire se Andrea Damante e Giulia De Lellis faranno parte delle coppie che parteciperanno a Temptation Island 2017, una coppia del passato ha coronato il grande sogno di avere un figlio. Curiosi di scoprire di chi stiamo parlando? Noi di CheDonna,it vi raccontiamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2017, i primi provini e il grandi esclusi tra le coppie di Uomini e Donne

TEMPTATION ISLAND: UN FIGLIO PER SONIA CARBONE E GABRIELE CAIAZZO

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo sono diventati genitori di un maschietto, Michele. Ad annunciare la nascita del bambino, arrivato dopo un anno esatto di matrimonio, è stato Gabriele Caiazzo che, su Instagram, insieme ad una foto della manina del piccolo che stringe la sua, ha scritto: “I due giorni più importanti nella tua vita sono il giorno in cui nasci e il giorno in cui scopri il perché sei nato….. welcome Michele….”. Una gioia immensa per Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo che, dopo aver pronunciato il fatidico sì il 27 maggio 2016, hanno finalmente stretto tra le braccia il frutto del loro amore. Sonia e Gabriele sono riusciti così a costruire quella famiglia che, subito dopo la loro partecipazione a Temptation Island, sembrava davvero a rischio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2017, arrivano Federica Lepanto, Andrea Damante e Giulia De Lellis?

Come ricorderete, infatti, durante il reality dell’amore, Gabriele Caiazzo perse la testa per la tentatrice Laura Forgia. Sonia, dopo Temptation Island, decise di lasciarlo. Gabriele, però, non si è mai arreso e con determinazione è riuscito a riconquistarla. I due, così, dopo dieci anni di fidanzamento, sono prima tornati insieme e poi si sono sposati per poi diventare finalmente genitori. Un lieto fine per la coppia che, dopo aver superato la tempesta, è ancora più innamorata. E chissà che anche per Roberta e Flavio che dopo aver partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island hanno annunciato le nozze, ci sarà lo stesso finale da favola.

Impostazioni privacy