Luca Onestini e Soleil Sorgè: il fratello Gianmarco svela la verità

luca onestini e soleil sorgè

Luca Onestini e Soleil Sorgè sono diventati ufficialmente una coppia giovedì 11 maggio. Dopo cinque mesi di corteggiamento, nonostante un periodo difficile iniziato con l’arrivo sul trono di Marco Cartasegna che aveva messo gli occhi proprio su Soleil, Luca Onestini ha deciso di dare ascolto al suo cuore scegliendo la bellissima corteggiatrice italo-americana. Una scelta che, se da un lato ha scatenato l’entusiasmo dei fans di Soleil, dall’altra ha sollevato molte critiche, ma come avrà reagito la famiglia di Luca? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Luca Onestini, dopo la scelta, l’incredibile richiesta a Giulia Latini

Luca Onestini e Soleil Sorgè, le parole del fratello dell’ex tronista

Ad assistere alla scelta di Luca Onestini e Soleil Sorgè è stato il fratello del tronista romagnolo Gianmarco. Quest’ultimo, durante tutto il percorso di Luca sul trono, ha spesso espresso il proprio gradimento per Soleil Sorgè. Spesso, infatti, il fratello di Luca Onestini ha lasciato i propri like ai post e alle foto di Soleil Sorgè. I fans di Uomini e Donne, infatti, non hanno mai avuto dubbi sulla scelta. Nonostante la presenza di Giulia Latini e l’arrivo di Cecilia Zagarrigo, infatti, Soleil Sorgè è sempre stata la favorita. A volerla accanto a Luca Onestini non erano solo i fans ma anche il fratello di Luca.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini, il dolce messaggio per Giulia Latini a poche ore dalla scelta

“Fratello mio, ieri per te era un giorno molto importante e io sono stra felice di essere stato proprio lì al tuo fianco! Non ti posso negare che mi sono emozionato come un bambino perché vederti felice mi rende veramente felice! Tu sei e sarai sempre il mio più grande orgoglio ed il mio vanto. Siete una coppia bellissima“, ha scritto su Instagram il fratello di Luca accogliendo nella propria famiglia Soleil.

Impostazioni privacy