Uomini e Donne, la clamorosa verità sull’addio di Desirèe Popper

uomini e donne desireè popper

L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è stata ricca di colpi di scena. Oltre alla scelta di Luca Onestini che ha ricevuto il sì di Soleil Sorgè, infatti, Maria De Filippi si è occupata anche del trono rosa. Con Marco Cartasegna già a casa con la sua Federica Benincà, prima di dedicarsi alla scelta di Luca Onestini, la padrona di casa è partita dal trono di Desirèe Popper che ha spiazzato tutti annunciando il suo addio.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, il duro attacco di Giorgia Pisana a Marco Cartasegna

UOMINI E DONNE, ECCO PERCHE’ DESIREE’ HA LASCIATO IL TRONO

A due puntate dalla fine della stagione del trono classico di Uomini e Donne, ad un passo dalla scelta, Desirèe Popper ha deciso di lasciare il trono senza scegliere. Prima di arrivare all’annuncio della tronista brasiliana, Maria De Filippi è partita da un filmato in cui la Popper fa recapitare un biglietto a Mariano Catanzaro, Simone Cipolloni e Riccardo con il quale annuncia di non voler andare in esterna. Con Mattia Marciano, invece, la tronista trascorre un’intera giornata a Capri. Dopo una passeggiata e un giro per gli splendidi negozi dell’Isola, i due si sono concessi una cena e hanno in seguito chiesto di spegnere le telecamere. Rientrati in studio, tutti hanno notato la freddezza di Desirèe Popper che, chiamata in studio da Maria De Filippi, lascia tutti senza parole.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Desirèe Popper potrebbe stupire tutti con una clamorosa decisione

La 28enne brasiliana spiega di non essersi innamorata di nessuno. L’unico dubbio che aveva era su Mattia ma dopo il bacio e l’esterna a Capri ha capito di considerarlo solo un amico. Non riuscendo a provare un sentimento importante per nessuno dei corteggiatori, la Popper ha deciso di lasciare il trono senza scegliere scatenando la rabbia di Mattia che, sentendosi preso in giro, ha lasciato lo studio poco dopo. La Popper, poi, ha salutato tutti rifiutando anche il confronto con Rosa Perrotta che, prima di chiudere, avrebbe voluto un chiarimento dal momento che è sempre stata attaccata. La brasiliana, però, non ha accettato e ha lasciato lo studio con le critiche di Maria De Filippi che ha giudicati irrispettoso il suo rifiuto nei confronti di Rosa.

Impostazioni privacy