Uomini e donne: Desiree Popper potrebbe stupire tutti con una clamorosa decisione

uomini e donne

Secondo le ultime indiscrezioni riguardanti il trono classico di Uomini e donne, la tronista Desiree Popper potrebbe stupire tutti con una clamorosa decisione.

L’ora della scelta si avvicina ma lo stato d’animo di Desiree non sembra proprio essere quello di una donna innamorata e pronta a regalare al trono rosa un’altra cascata di petali rossi su di un bacio mozzafiato.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, il duro attacco di Giorgia Pisana a Marco Cartasegna 

Desiree Popper abbandona il trono senza scegliere?

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Claudio Sona e Mario Serpa di nuovo in love? Parla Maria De Filippi 

Sembra proprio che la tronista Desiree Popper, discussa protagonista del trono classico di Uomini e donne, potrebbe decidere di abbandonare il trono senza scegliere nessuno.

Il programma condotto da Maria De Filippi sta volgendo al termine della stagione e anche Luca Onestini, come prima Marco Cartasegna, hanno fatto la loro scelta.

Anche l’altra tronista Rosa Perrotta sembra sia pronta ad uscire dal programma sotto braccio al suo principe azzurro, ma per Desiree forse non è il momento dell’amore.

Mentre tutti coloro che la amano avrebbero immaginato che Desiree potesse scegliere Mattia Marciano, la bella brasiliana, sembra aver cambiato rotta, tanto da portare Mattia a cercare di riconquistarla fino a commuoversi.

A questo punto in molti, pensano che la Popper potrebbe lasciare il trono senza scegliere nessuno, proprio perché in balia di ben 4 agguerriti corteggiatori.

La scelta infatti sarà tra Mattia, Simone, Riccardo o Mariano. Il primo, secondo il pubblico di Uomini e donne, potrebbe essere il prescelto, anche se la tronista avrebbe confessato di non essere stata particolarmente colpita nel baciarlo.  La personalità ed il passato doloroso di Desiree potrebbero renderle davvero difficile la scelta dell’uomo giusto per lei.

Non ci resta che attendere, anche se in  fondo nessuno di loro sembra averla colpita in modo particolare! Per seguire tutte le news sul trono classico e il trono over di Uomini e donne, non vi resta che continuare a seguirci!

GUARDA DESIREE POPPER -IL VIDEO ESCLUSIVO-

 

Impostazioni privacy